Belen Rodriguez come una dea, il costume che piace alle donne – FOTO

L’ultima foto su Instagram pubblicata da Belen Rodriguez conquista proprio tutti: i fan sono senza parole e il costume bellissimo conquista tutte le donne

Belen Rodriguez come una dea, il costume che piace alle donne - FOTO
Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Sempre più regina dei social, Belen Rodriguez, che su Instagram pubblica una nuova foto in cui sembra proprio una dea, lasciando senza fiato il suo enorme pubblico di follower: il costume da lei indossato incanta e conquista il pubblico femminile.

Statuaria, in una location da favola, distesa sull’acqua con i riflessi di quest’ultima sul suo corpo estremamente in forma, questo l’ultimo scatto postato dalla bellissima showgirl argentina, che mostra ancora una vota la propria bellezza, riuscendo a conquistare sia il pubblico maschile che quello femminile.

Quasi 125 mila like in pochissimo tempo per Belen, e oltre 500 commenti, al momento, che svelano, qualora ce ne fosse bisogno, l’approvazione e l’apprezzamento dei suoi fan che la seguono con costanza e sono sempre pronti a prendere parte, interagendo con il suo profilo social.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, CITA EROS NEL SELFIE IN COMPAGNIA: AMICIZIA SPECIALE

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, SONIA BRUGANELLI VOLA ALLE MALDIVE: PIOVONO CRITICHE

BELEN RODRIGUEZ, LA FOTO SU INSTAGRAM CONQUISTA TUTTI: TUTTI PRONTI A RIVEDERLA IN TV

Belen Rodriguez come una dea, il costume che piace alle donne - FOTO
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, screenshot)

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Belen Rodriguez dunque conquista proprio tutti, e sotto il post non si contano i commenti di apprezzamento sia dal pubblico maschile che da quello femminile.

“Stupenda”, “La perfezione”, “Sei un incanto”, gli interventi con tali aggettivi o simili sono davvero tantissimi e spiegano meglio di mille parole il successo mediatico raggiunto da Belen, che riesce a mettere d’accordo proprio tutti sulla sua bellezza ed eleganza.

Nella foto in questione, inoltre, come detto, la splendida showgirl argentina indossa un costume che è piaciuto a molte donne che si sono imbattute nella foto.

CI sono infatti alcuni commenti da parte di utenti che si interessano alla collezione, come tra l’altro già avvenuto in passato, essendo Belen una favolosa indossatrice di eccezione.

La stessa Belen ha svelato di recente una sorpresa, ovvero che tutto il pubblico che la adora potrà rivederla prestissimo in tv, tra i panni di protagonista. Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili QUI.

Impostazioni privacy