Coronavirus, Sonia Bruganelli vola alle Maldive: piovono critiche

Sonia Bruganelli, proprio come la nota show girl Michelle Hunziker, è volata alle Maldive: aspre critiche alla moglie di Bonolis a causa del Coronavirus

Coronavirus, Sonia Bruganelli vola alle Maldive: piovono critiche
Sonia Bruganelli, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima e molto amata moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è volata alle Maldive proprio come la show girl Michelle Hunziker e come quest’ultima le critiche non sono mancate.

In Italia, com’è ormai noto, l’emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio diversi comuni del settentrione, al momento le vittime ufficiali sono 6 mentre i contagiati ben 229.

I follower della Bruganelli, grandi seguaci e a volte sostenitori delle sue scelte, non hanno perso nemmeno un secondo a criticare aspramente la scelta della 46enne di viaggiare proprio in questo periodo.

I commenti arrivati alla pagina social della famosa moglie di Paolo Bonolis sono stati davvero duri, infatti, qualcuno ha addirittura scritto: “Vergognati..in un momento in cui il paese è in emergenza..”.

Altri hanno paragonato la disperazione degli italiani che compulsivamente si recano a fare compere per evitare di restare con le dispense vuote, mentre Sonia si rilassa alle Maldive: “Gli Italiani a svaligiare supermercati e Sonia alle Maldive”.

LEGGI ANCHE –> ALBANO, CONTINUANO LE CRITICHE PER JASMINE CARRISI: LA RISPOSTA È INCREDIBILE

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI DA NEW YORK: “ARRIVERÒ PRESTO”! SORPRESA PER LA FIGLIA

Coronavirus, Sonia Bruganelli criticata per il suo viaggio alle Maldive: splendidi scatti

Coronavirus, Sonia Bruganelli vola alle Maldive: piovono critiche
Sonia Bruganelli, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Pesanti critiche per Sonia Bruganelli, nota moglie di Paolo Bonolis, a causa del suo viaggio alle Maldive mentre in Italia impazza il Coronavirus.

La nota 46enne, come si può vedere dalle sue tante foto postate su Instagram, si trova in vacanza e i suoi tanti follower hanno criticato la scelta del periodo proprio come i follower di Michelle Hunziker hanno fatto per la show girl.

Altri seguaci della moglie di Bonolis, però, hanno preso le difese della donna e le hanno fatto i complimenti per alcuni scatti postati sulla pagina social.

Tra le tante fotografie una in particolare è balzata agli occhi dei fan, lo scatto ritrae la bella Sonia mentre è distesa a bordo piscina e si gode il tanto atteso e meritato relax.

Tanti sono stati i like, circa 1.700, e altrettanti i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un follower riferendosi alle critiche ricevute in precedenza, ha scritto: “Parecchi rosiconi!!!Buona vacanza Fatti un bagno pure per me”.

Impostazioni privacy