Barbara D’Urso insultata da Sgarbi. Lei lo caccia:”Vai via cafone”

Scene incredibili ieri nella puntata a porte chiuse di Live Non è la D’Urso. Vittorio Sgarbi perde le staffe ed esagera con insulti e parolacce

BARBARA D'URSO
Lite furiosa tra la D’Urso e Sgarbi (Screenshot Live Non è la D’Urso)

La puntata era già iniziata in modo del tutto anomalo senza pubblico in studio per precauzione contro il Coronavirus. L’ultimo blocco del talk show, quello che doveva essere il più leggero si è trasformato, invece, in un momento terribile di televisione.

L’acceso scontro tra la conduttrice e il critico dʼarte è nato con i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e viceversa”, quando l’ospite ha perso le staffe mandando su tutte le furie la conduttrice del programma.

Tutto nasce da una dichiarazione fatta da Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte afferma di aver ricevuto una telefonata in cui gli raccomandavano Stella Manente, ma la pupa in questione nega. Sgarbi a quel punto parte con uno sproloquio: prima dice che la telefonata l’aveva ricevuta da Berlusconi, poi da Cairo e infine peggiora la situazione parlando di raccomandazioni anche per Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BARBARA D’URSO, SCELTA DRASTICA PER CONTRASTARE IL CORONAVIRUS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BARBARA D’URSO, CHE SORPRESA: CON LEI L’UOMO PIÙ DESIDERATO DALLE DONNE

La lite furiosa tra la D’Urso e Sgarbi

barbara d'urso
Lite furiosa tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi (Screenshot Live Non è la D’Urso)

La padrona di casa inizialmente ci scherza su e si dissocia, quando poi però Sgarbi continua a ribattere sullo stesso punto, lei si infuria: «Allora Vittorio finchè si scherza si scherza, ma poi quando si mette in causa me allora mi arrabbio».

Sgarbi invece di fermarsi parte con insulti e parolacce: «Capra e incapace vai a fare in cu*o tu e la tua vita inutile», a questo punto Barbara replica piuttosto arrabbiata: «Vattene via non puoi stare nella mia trasmissione. Ti sei seduto e te l’ho fatta passare come una battuta, ma adesso basta, vattene via».

Ma Sgarbi non si alza, anzi pretende che sia la D’Urso a dover andare via: «Vaffa***lo, hai rotto il ca**o! Vai via tu! Io non me ne vado Non ti devi permettere di fare delle prediche».

Al rientro dalla pubblicità gli animi non si placano, Sgarbi immobile sulla poltrona vuole che sia la D’Urso ad andare via. Ma lei risponde così: «Sei così cafone, allora resta lì e io ti ignoro». E lui è rimasto in studio, senza dire più nulla.

Impostazioni privacy