Eros Ramazzotti da New York: “arriverò presto”! Sorpresa per la figlia

Videomessaggio a sorpresa per Aurora Ramazzotti durante la trasmissione Che tempo che fa. Un regalo che la commuove

eros ramazzotti
Il videomessaggio di Eros Ramazzotti alla figlia (Screenshot Che tempo che fa)

Prosegue il ‘Vita ce n’è world tour’ di Eros Ramazzotti che, dopo aver fatto tappa in molte arene di tutto il mondo, ora lo vede impegnato nelle principali città del Nord e Sud America, partendo da Bogotà e toccando New York, Toronto, Los Angeles e Miami, passando per Buenos Aires e Chicago.

Il regalo per Aurora Ramazzotti arriva proprio dall’altra parte del mondo, esattamente da New York e a farglielo è appunto suo padre Eros. Alla domanda di Fabio Fazio che chiedeva alla primogenita del cantante e di Michelle Hunziker che fine avesse fatto l’artista, lei risponde di aver perso notizie poichè lui è sempre in giro per lavoro.

A quel punto arriva il videomessaggio di Eros girato da un’assolata New York e trasmesso durante il tavolo di Che tempo che fa nella puntata di ieri, 23 febbraio 2020.

Nel messaggio Eros si rivolge direttamente ad Aurora: “Auri, un bacio da new york! Fai la brava eh! Parla bene, salutami tutti e arriverò presto! Ciao!” Lei lo guarda sorpresa e sorridente e nel finale del videomessaggio lo riempie di baci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BARBARA D’URSO INSULTATA DA SGARBI. LEI LO CACCIA:”VAI VIA CAFONE”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CATERINA BALIVO, SCIVOLONE IN DIRETTA: LA CONDUTTRICE SI GIUSTIFICA – VIDEO

Di recente, in seguito ad una foto pubblicata dal settimanale Chi, il gossip vede Eros Ramazzotti coinvolto in una presunta relazione con la giovane pittrice Valentina Bilbao, nota in Florida per i suoi lavori. Lei si è dichiarata una fan appassionata della musica del cantante romano, tanto da ascoltarla mentre realizza i suoi dipinti. In merito alla relazione tra i due, il cantante ha immediatamente messo le mani avanti affermando che si tratta solo un’amica.

Aurora Ramazzotti prosegue invece la sua storia d’amore con Goffredo Cerza, studente di ingegneria originario di Roma ma che ora vive a Londra. La storia d’amore tra i due è iniziata nel 2016 e da allora sembrano decisamente inseparabili. Il bel giovane non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo, ma dopo il fidanzamento con la figlia della Hunziker e di Eros, ha iniziato a frequentare alcuni VIP.

Impostazioni privacy