TikTok, gli italiani più seguiti: i numeri sono spaventosi

Il nuovo fenomeno social si chiama TikTok, app che ormai in tantissimi hanno scaricato, soprattutto tra i giovani. Ecco gli italiani più seguiti

TikTok, gli italiani più seguiti: i numeri sono spaventosi
Elisa Maino (Fonte foto: deabyday.tv)

Ormai tra giovani e giovanissimi, l’app denominata TikTok, è davvero popolarissima. Secondo la ricerca effettuata da ComScore, soltanto in Italia, gli utenti sarebbero passati in soli tre mesi, da 2,1 milioni a 6,4 milioni.

Questa app, che ha avuto un successo incredibile in un lasso di tempo davvero breve, rilascerà anche per l’Italia ed altri paesi, la funzione “Filtro famiglia” e quella “Gestione del tempo nel feed”, per permettere agli adulti di fare più attenzione per quanto riguarda l’uso della app, proprio da parte dei più piccoli. Purtroppo, nelle scorse ore, TikTok è stato anche elemento di condivisione di un gioco molto pericoloso, la Skullbreaker Challenge, nata in Sud America.

Questo nuovo fenomeno, ha sbancato come detto anche in Italia, dove ci sono già profili seguiti da milioni di persone.

LEGGI ANCHE: WHATSAPP: IL NUOVO TRUCCO PER LEGGERE I MESSAGGI ELIMINATI

LEGGI ANCHE: COPIA E INCOLLA: MUORE LARRY TESLER, L’INVENTORE DEI DUE COMANDI

TikTok, ecco chi sono gli italiani più seguiti

TikTok, gli italiani più seguiti: i numeri sono spaventosi
Fonte foto: (ilsecoloxix.it)

Se TikTok ha avuto tanto seguito in Italia, è inevitabile che ci siano diversi giovani italiani, con tantissimi seguaci. I più ammirati, hanno probabilmente l’età dei seguaci stessi, sono tutti molto giovani. Ecco chi sono e come hanno avuto così tanto successo.

Virginia Montemaggi, ha compiuto appena vent’anni lo scorso 20 gennaio, ma sin dall’età di 14 anni, ha iniziato la produzione di diversi contenuti, andati in rete su YouTube. La ragazza milanese, si è iscritta poi alla piattaforma Musical.ly, successivamente confluita in TikTok. Virginia, fidanzata attualmente con un altro tiktoker, Vincenzo Cairo, vanta ben 4,6 milioni di seguaci.

Bella, quanto giovane: Elisa Maino (in foto), è nata il 17 gennaio 2003, a Rovereto. Anche lei iniziò giovanissima a farsi seguire su Musical.ly, ed oggi conta la bellezza di 4,7 milioni di seguaci su TikTok ed anche due milioni di Follower su Instagram. Ha già scritto due libri ed è fidanzata con Diego Lazzari, che a sua volta ha un milione di seguaci.

I numeri crescono, 5,6 milioni di fan seguono al momento, Marco Cellucci, nato il 4 giugno 2002. Marco, ha una gran passione per la danza, fonte d’ispirazione principale per il suo libro, “Tutto si può ballare. La mia vita a tempo di musica”. La fidanzata è Giulia Rotondo, che da tiktoker vanta 191,2 mila seguaci.

Cassandra e Melissa Tejada, sono le gemelle seguite su TikTok da 5,7 milioni di fan. Omozigote, nate a Milano e con origini peruviane, nacquero il 18 settembre del 2001. Sono entrambe fidanzate e girano sempre i loro video in coppia.

Medaglia d’oro per Luciano Spinelli, il monzese, nato il 14 luglio 2000, è seguito da 7,2 milioni di fan. Nel 2015, il primo video su YouTube, poi il percorso Musical.ty/TikTok. Da bambino fu vittima di bullismo ed ora prende parte a tante iniziative benefiche. Lo scorso novembre, fu anche ospite di Fiorello in una puntata di VivaRaiPlay!

 

Impostazioni privacy