Praga, arriva la spa della birra: ma quanto costa?

La spa della birra di Praga è un’idea innovativa per unire il benessere e la passione. Ecco tutto ciò che bisogna sapere su questa nuova frontiera del piacere

Spa della birra
Spa della birra a Praga (Fonte Instagram)

La parola spa già di per sé evoca sensazioni piacevoli e rilassanti, figuriamoci se a questa associamo la parola birra. Il risultato è una bomba esplosiva che potrebbe scatenare le felicità e la fantasia di milioni di individui. A Praga tutto ciò è realtà. Nella capitale della Repubblica Ceca è ormai attiva da qualche tempo una spa a tema birra, sulla linea di quella già ideata qualche anno in Islanda.

Dunque rilassarsi nella propria bevanda preferita e berla allo stesso tempo è una possibilità concreta per chiunque decida di andare in vacanza nell’affascinate città del centro Europa. Nel dettaglio, ecco i costi e i percorsi a disposizione dei clienti di questo particolare centro benessere.

LEGGI ANCHE -> SERIE A: CALCIATORE OFFRE UNA BIRRA AD UN TIFOSO PER SCUSARSI. VIDEO 

LEGGI ANCHE-> BIRRA, CONSIGLI E PROPRIETà: SE UTILIZZATA COSì RIGENERA I VOSTRI CAPELLI

Spa della birra, costi e trattamenti previsti

Spa della birra
Donna all’interno della Spa della birra (Fonte Instagram)

Per quanto concerne l’ambiente si tratta di luoghi piuttosto intimi in cui sono presente vasche in legno per una o massimo due persone. A rendere l’atmosfera ancor più rilassante sono le luci soffuse e le spine da cui attingere la birra da consumare comodamente sdraiato. Per riempire tutte le vasche presenti nella struttura sono necessari circa 350 litri di birra ad una temperatura tra i 27° e i 37°. Dopo aver fatto il bagno è la volta dei massaggi della durata di 20 minuti se si è in coppia, addirittura di 40 per coloro che decidono di concedersi un po’ di relax in solitaria.

Dopo i trattamenti però è sconsigliato farsi la doccia. Il corpo deve assorbire al meglio le proprietà benefiche della bevanda. Dunque almeno per qualche ora è bene non lavarsi. Il costo per accedere ai suddetti servizi è di 2800 corone ceche, ovvero circa 100 euro. Un prezzo non proprio basso, ma nemmeno così elevato. I cultori del genere però non baderanno a spese pur di immergersi nella loro amata birra. 

 

Impostazioni privacy