Test immagine: la tua personalità a seconda di cosa vedi

Ed eccoci ad un nuovo test psicologico: a seconda dell’immagine che abbiamo notato prima, scopriamo la nostra personalità

Test immagine: la tua personalità a seconda di cosa vedi
Immagine test

Nell’immagine di cui sopra, in bianco e nero, sono presenti ben tre forme, che poi ne compongono una sola. Il divertente gioco psicologico potrebbe svelarci la nostra personalità, a seconda di quale abbiamo visto prima.

Di test del genere, ce ne sono molti in giro, come quello che chiede quale animale abbiamo visto per primo, in un’altra immagine bicolore.

Ora però, focalizziamoci su questo, prima di andare a cliccarne altri, altrimenti rimarremo confusi.

LEGGI ANCHE: TEST PSICOLOGICO: DIMMI COME DORMI E TI DIRÒ CHI SEI

Test immagine: quale delle tre hai visto prima?

Test immagine: la tua personalità a seconda di cosa vedi
Tra le immagini, c’è anche una lumaca (Fonte foto: naturalessence.eu)

Un animaletto, un oggetto ed un teschio umano, queste le tre immagini racchiuse in una, che stanno per svelarci la nostra personalità. Allora? Quale abbiamo notato per prima? Senza barare, andiamo a scoprire cosa ci vuol comunicare questo test.

A seguire, le tre opzioni:

Opzione 1, un teschio: Sembrerebbe un po’ macabra come cosa da notare subito, ma l’artista è stato così bravo nel nascondere bene gli elementi, e quello centrale è proprio il teschio. Questa non è una cattiva notizia, infatti se lo abbiamo visto, può voler dire che siamo molto amati e protetti. Siamo riconosciuti come persone davvero generose ed anche comprensive, mentre per quanto riguarda noi stessi, non amiamo che gli altri ci aiutino spesso. La nostra forza di volontà, ci porta spesso tante soddisfazioni nel mondo del lavoro.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, ANIMALE GUIDA: QUALE SI NASCONDE IN TE?

Opzione 2, una mappa: Siamo stati così attenti da notare la mappa, questo fa di noi delle persone estremamente curiose e bramose di imparare sempre cose nuove. Siamo così intuitivi che spesso, ci ritroviamo a capire i pensieri degli altri, ed anche per questo non ci lasciamo ingannare facilmente. Siamo molto bravi in lavori che richiedono minuziosità e precisione.

Opzione 3, una lumaca: Se abbiamo notato il simpatico e minuscolo animaletto, che nell’immagine ha come guscio proprio quella che simboleggia un teschio, siamo persone capaci di goderci tutte le sfumature ed ogni istante, della nostra vita. Non sopportiamo di fare cose che non ci piacciono, piuttosto preferiamo l’avventura. Siamo anche molto dinamici e soprattutto, sappiamo adattarci ad ogni tipo di situazione e cambiamento.

 

Impostazioni privacy