Diletta Leotta come non l’avete mai vista: uno scatto dal passato

Diletta Leotta continua a meravigliare tutti e il suo ultimo post su Instagram ha davvero incantato tutto: eccola come non l’avete mai vista

Diletta Leotta come non l'avete mai vista: uno scatto dal passato
Diletta Leotta, Fonte foto: GettyImages

La seducente Diletta Leotta proprio non smette di lasciare a bocca aperta i suoi milioni di follower su Instagram e il suo ultimo post pubblicato è davvero meraviglioso: ecco l’inviata DAZN come non l’avete mai vista. 

La Leotta, sempre amata e molto seguita dai suoi fan, dopo Sanremo ha acquistato davvero moltissima popolarità e ogni giorno conquista sempre più seguaci. L’ultimo scatto della nota inviata DAZN ha davvero fatto il giro del web ed è stata molto apprezzata da tutti.

Il post in questione ritrae la bella Leotta durante alcune tappe della sua infanzia ed adolescenza. La foto di copertina vede protagonista Diletta ai giorni nostri che si prepara dietro le quinte, la seconda da ragazza insieme a quelli che potrebbero essere alcuni cugini, la terza durante un compleanno della sua infanzia e l’ultima tra le braccia della sua adorata mamma.

Il post ha avuto davvero molto successo e arrivando ad un totale di like di circa 177.960, altrettanti sono stati i commenti.

LEGGI ANCHE –> ASIA ARGENTO SI FERISCE: TROPPO DOLORE, LEI SI ABBANDONA ALLE LACRIME

LEGGI ANCHE –> SERENA ENARDU, NUOVO INIZIO DOPO IL GF VIP: “MI SENTO RINATA”

Diletta Leotta come non l’avete mai vista: i commenti agli scatti

Diletta Leotta come non l'avete mai vista: uno scatto dal passato
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima Diletta Leotta ha postato alcune immagini su Instagram della sua infanzia ed adolescenza che hanno sbalordito davvero tutti. Gli scatti in questione ritraggono la bella inviata DAZN in alcuni momenti più importanti della sua vita e anche la dedica scritta da Diletta è davvero toccante.

Nella dedica l’ex valletta di Sanremo ha spiegato che adora gli scatti in questione perché rappresentano i momenti più importanti della sua vita. Le persone ritratte le regalano ricordi meravigliosi e tanti sorrisi.

I commenti arrivati sono stati davvero tantissimi e qualcuno ha notato come già all’epoca il fratello dell’inviata adorasse sua sorella e ha scritto: “Ma come ti guarda tuo fratello patrimonio dell’umanità”.

Altri, invece, hanno notato la splendida famiglia della bellissima inviata DAZN e hanno commentato: “Il dono più grande dalla vita e la famiglia complimenti davvero”.

Diletta Leotta come non l'avete mai vista: uno scatto dal passato
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy