Chiara Ferragni esagera: il costume è troppo stretto

Chiara Ferragni, famosa influencer mondiale, questa volta ha davvero esagerato e uno dei suoi ultimi scatti su Instagram sconvolge tutti

Chiara Ferragni esagera su Instagram: il costume è troppo stretto
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima influencer e moglie di Fedez, Chiara Ferragni, non smette mai di lasciare a bocca aperta i suoi milioni di fan su Instagram e con uno dei suoi ultimi scatti ha lasciato davvero di sasso tutti.

La Ferragni si è mostrata con un costume da bagno coloratissimo forse un po’ troppo stretto e che mette in mostra tutte le sue forme.

Immediatamente, come di solito accade, i fan si sono fatti sentire e in poco tempo la fotografia è arrivata ad un totale di like altissimo, circa 458.8756, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un follower notando il bellissimo costume si è complimentata con lei per lo stile.

Un altro, invece, le ha fatto una splendida dedica d’amore scrivendole addirittura: “Ti amo”. Insomma la splendida Ferragni proprio non riesce a stare lontana dalla sua pagina Instagram e ogni giorno fa sognare i suoi milioni di fan con i suoi bellissimi scatti.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE SI CONFESSA A VERISSIMO: “NON MI SPOSERÒ MAI”

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ E LA SUA NUOVA PASSIONE: ECCOLA MENTRE CI PROVA

Chiara Ferragni esagera e mostra tutto: il grande amore per Leo

Chiara Ferragni esagera su Instagram: il costume è troppo stretto
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima Chiara Ferragni questa volta ha davvero esagerato e lo scatto con indosso il succinto costume ha lasciato davvero di stucco i suoi milioni di follower su Instagram.

Lo scatto in questione, come detto nel paragrafo precedente, mostra davvero troppo e lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei tanti fan.

Ma Chiara, oltre a postare tantissimi scatti di sé, pubblica tantissime fotografie e stories del suo amatissimo figlio Leoncino. Le ultime foto di Leo sono davvero tenerissime e mostrano il figlio della nota influencer con un accappatoio grigio con delle carinissime orecchie sul capo.

Anche Leo è popolarissimo sui social e proprio come sua madre riceve tantissimi like a commenti. L’ultimo post con protagonista il bel Leo ha ricevuto ben 185.719 like sicuramente destinati a crescere.

Ovviamente, anche i commenti sono stati tantissimi e ormai i follower della nota influencer trattano Leo come uno di famiglia.

Impostazioni privacy