Maria De Filippi infuriata, l’ira della conduttrice: mai vista così

Maria De Filippi, durante la puntata di ieri sera di “C’è posta per te”, non è riuscita a trattenersi e si è scagliata contro un ospite: ecco cos’è successo

Maria De Filippi infuriata, l'ira della conduttrice: mai vista così
Maria De Filippi a C’è posta per te, Fonte foto: Mediaset Play (screenshot)

L’amatissima conduttrice Mediaset, Maria De Filippi, durante l’ultima puntata di ‘C’è posta per te‘ non è riuscita a stare in silenzio difronte alle ingiustizie e ha letteralmente “sbraitato” contro un ospite in studio: ecco cos’è successo.

La storia che la De Filippi si è trovata a raccontare è davvero molto triste, infatti, narra della signora Flora che qualche anno fa si è trovata costretta a cacciare suo figlio e la sua coniuge fuori di casa.

La storia passata di Flora e della sua famiglia è molto travagliata, infatti, la donna aveva ben sei figli e dopo essere stata lasciata da suo marito la signora rimase senza soldi, e i figli affidati ai servizi sociali.

Flora, però, pentita del gesto fatto ha chiamato la trasmissione per provare a ricucire i rapporti con suo figlio, ma la vicenda non si è risolta nel migliore dei modi.

Il figlio di Flora ha esordito dicendo: “Non voglio avere più dialogo con lei”. La scelta del ragazzo sembra essere non opinabile, ma Maria prova lo stesso a farlo ragionare.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ E LA SUA NUOVA PASSIONE: ECCOLA MENTRE CI PROVA

LEGGI ANCHE –> YLENIA CARRISI, NON SOLO ALBANO E ROMINA: LE PAROLE DI RABBIA DI YARI

Maria De Filippi infuriata, l’ira della conduttrice: cos’è successo a “C’è posta per te”?

Maria De Filippi infuriata, l'ira della conduttrice: mai vista così
Maria De Filippi a C’è posta per te, Fonte foto: Mediaset Play (screenshot)

Maria De Filippi proprio non sa scendere a compromessi con le ingiustizie e, durante l’ultima puntata in onda di “C’è posta per te“, ha mostrato il suo disgusto verso le dimostrazioni di odio e indifferenza.

Durante la trasmissione, Giovanni il figlio di Flora, ha continuato a spiegare come sua madre si è comportata nel corso degli anni arrivandola a definire con appellativi poco edificanti.

Alla discussione si è poi aggiunta Luisana, compagna di Giovanni, sperando che per lei sua suocera è deceduta quattro anni fa e ha continuato dicendo: “Io tra due anni sarò la moglie ma oggi non sono niente. All’inizio era una suocera speciale, poi ho conosciuto un mostro”.

Sulle parole di Luisana, Maria ha deciso di non tacere e prendere finalmente le difese di Flora. La conduttrice ha spiegato che il modo in cui la donna ha cresciuto i figli, nonostante le tantissime difficoltà, è stato meraviglioso.

Inoltra, la De Filippi ha spiegato che il modo in cui vive ora la signora Flora farebbe rabbrividire chiunque e non permetterebbe ad un figlio amorevole di mettere la testa sul cuscino.

Impostazioni privacy