Belen Rodriguez, dettagli intimi piccanti: questa è una sua abitudine

È una Belen Rodriguez senza filtri, quella che ha raccontato alcuni dettagli intimi e piccanti condivisi con Stefano De Martino: spunta una sua abitudine particolare

Belen Rodriguez, dettagli intimi piccanti: questa è una sua abitudine
Belen Rodriguez – Stefano De Martino (fonte foto: GettyImages)

Regina dei social, showgirl di talento e di successo, apprezzatissima dal pubblico e dai fan, la bellissima Belen Rodriguez è, insieme a Stefano De Martino, una delle coppie più note, seguite e chiacchierate, e che sta vivendo davvero un momento di felicità e serenità.

Proprio in questo periodo, attualmente di pausa dalla tv, la coppia trascorre molto tempo insieme, ovviamente insieme al piccolo Santiago, e i filmati o le foto condivise sui social testimoniano lo splendido periodo che stanno vivendo.

La curiosità verso la showgirl argentina è nota, da parte del nutrito e folto pubblico dei social, e anche l’attenzione dei media è sempre altissima, essendo lei protagonista assoluta della cronaca rosa.

Tuttavia, Belen ha sempre scelto la strada della riservatezza, dando pochi dettagli sulla sua vita privata, e ancor meno su quella intima, nonostante la smania di sapere e la curiosità del pubblico.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, CHE FOTO TRA LE ONDE: COSÌ SEMBRA UNA SIRENA

LEGGI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, IL SUO POST IN COSTUME È DA PERDERE LA TESTA

Belen Rodriguez, in una intervista di qualche tempo fa svela la sua abitudine: dettagli piccanti nella sua relazione

Belen Rodriguez, dettagli intimi piccanti: questa è una sua abitudine
Belen Rodriguez – Stefano De Martino (fonte foto: Instagram)

Desta molto curiosità, come accade spesso quando si parla di vip e personaggi noti e amati, nonché molto raccontati da parte dei media e del pubblico stesso, la vita privata di Belen Rodriguez che condivide con Stefano De Martino.

Come detto, nonostante la showgirl argentina sia una donna molto attiva sui social, sempre paparazzata e di cui si parla e si scrive tanto, lei ha sempre scelto la via della riservatezza per quanto concerne l’intimità del suo rapporto.

Tuttavia, la bella Belen quando sceglie di parlare lo fa con chiarezza, regalando dettagli che accendono la curiosità del pubblico.

E questo è il caso di quanto avvenuto durante un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Vanity Fair, in cui rivelò alcuni dettagli piccanti.

A proposito del parto, ad esempio, nell’intervista la Rodriguez spiega che era stata avvisata del periodo di astinenza dal fare l’amore, “ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle“.

In quel frangente, la bella argentina racconta che in seguito a quanto provato, ha pensato che non ci sarebbe più riuscita. Ma poi arriva un dettaglio sulle sue abitudini intime: “ora – spiega la Rodriguez – faccio l’amore tutti i giorni”.

Impostazioni privacy