Gesù, fedeli senza parole: il volto spunta tra le nuvole – FOTO

Sui social circolano alcuni scatti pubblicati da un utente e scattate al tramonto: la formazione delle nuvole, a molti, fa pensare al volto di Gesù – FOTO

Gesù, fedeli senza parole: il volto spunta tra le nuvole - FOTO
Gesù (fonte foto: Pixabay)

Su Facebook, e in un primo momento sul gruppo “Sei di Afragola se…“, stanno circolando alcune foto pubblicate dall’utente Benerice T., diventate virali e condivise da tantissime persone, soprattutto da fedeli.

Le foto in questione, scattate al tramonto del giorno 12 febbraio, ritraggono per l’appunto il cielo con una formazione di nuvole in cui molti vedono il volto di Gesù Cristo.

In particolare, è in alto, sullo sfondo e dietro il palazzo in costruzione, tra le nuvole, che molti sembrano vedere il viso che attribuiscono al Signore.

Il post pubblicato dall’utente e contenente gli scatti è stato ripreso immediatamente e ha destato particolare attenzione tra i contatti che hanno interagito in gran numero, tra commenti, like e commenti. In molti hanno riconosciuto Gesù nell’immagine e si sono commossi.

LEGGI ANCHE –> CAMBIAMENTI CLIMATICI: MARMOTTE IN RUSSA SVEGLIE DAL LETARGO – VIDEO

LEGGI ANCHE –> IL BIMBO PIANGE SUL LETTO: LA REAZIONE DEL GATTO È COMMOVENTE

Fedeli vedono il volto di Gesù tra le nuvole: le parole dell’autrice delle foto

Gesù, fedeli senza parole: il volto spunta tra le nuvole - FOTO
Il volto di Gesù visto dai fedeli (fonte foto: Facebook)

Massima attenzione, commozione forte e un gran numero di condivisioni, commenti e interazioni, per la foto in cui molti utenti e fedeli vedono il volto di Gesù. Come detto, lo scatto è stato postato dall’utente Berenice T. su Facebook, in un primo momento sul gruppo “Sei di Afragola se…”, e successivamente è diventato virale con tantissime condivisioni.

NapoliToday si è messo in contatto con l’utente in questione, che è intervenuta sulla vicenda svelando l’emozione dello scatto e di quanto visto.

Berenice ha spiegato che “quell’immagine dal cielo del Volto di Gesù è stato un messaggio d’amore per noi”.

L’autrice degli scatti si trovava in compagnia di quattro persone con cui discutevano del pomeriggio passato in compagnia di un bimbo autistico, e di ciò che avevano provato in quel momento.

Proprio in quel momento, stando a quanto riportato, si sono imbattuti in quella particolare formazione di nuvole in cui lei, ma moltissimi altri utenti che hanno visto gli scatti, hanno visto il viso di Gesù.

Gesù, fedeli senza parole: il volto spunta tra le nuvole - FOTO
Il volto di Gesù visto dai fedeli (fonte foto: Facebook)
Impostazioni privacy