Emma Marrone: dopo il tumore mai più tinte ai capelli

Operata lo scorso settembre, la cantante afferma: “La paura c’è ancora, ogni tre mesi, quando devo fare le analisi”

Emma Marrone dopo le cure manda un messaggio ai fan
Emma Marrone (Fonte foto: Getty Images)

Emma Marrone è impegnata in questi giorni sul palco dell’Ariston dove è tornata ad esibirsi per il Festival di Sanremo 2020. Stavolta però la cantante è lì come super ospite nella duplice veste di attrice del film di Gabriele Muccino ‘Gli anni più belli’ e come artista che festeggia i suoi primi dieci anni di carriera. Era il 2011 e lei si presentò in coppia con i Modà. Quel brano, intitolato “Arriverà”, entrò subito nella testa di tutti. L’anno dopo, nel 2012, vinse Sanremo con “Non è l’inferno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – TUMORI E ALIMENTAZIONE: QUANTO INCIDE IL CIBO CHE MANGIAMO?

Gli ultimi tempi, purtroppo, sono stati segnati dai ben noti problemi di salute della cantante. A distanza di soli 4 mesi dall’operazione chirurgica per rimuovere il cancro alle ovaie, che l’ha costretta ad abbandonare le scene per un po’, si può dire che il peggio sia passato. Tuttavia le conseguenze di una situazione così delicata restano, e si vedono anche nelle scelte più banali come quella di tingersi i capelli.

“Non sarò più bionda” ha affermato la 35enne parlando appunto dei suoi capelli. “Dopo l’operazione i medici mi hanno detto di non farlo, così mi sono presa la libertà di metterli a riposo: mi basta sapere che sono bionda dentro”, ha concluso Emma durante un’intervista alla rubrica Sette, l’inserto del Corriere della Sera, in edicola oggi 31 gennaio 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei una forza❤️💪🏻 (articolo completo nelle storie) #EmmaMarrone

Un post condiviso da Emma Marrone – Fanpage (@emmarealbrown) in data:

 La cantante salentina si è descritta come “spaccona e baldanzosa” anche quando è entrata in sala operatoria, ma ammette di essere segnata dalla paura che si riaffaccia “ogni tre mesi, quando devo fare le analisi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – TEST PERSONALITA’: CHE STAGIONE SEI? SCOPRILO CON IL TEST

Da alcuni mesi il suo singolo (Io sono bella) – scritto da Vasco Rossi e inciso in America – sta andando fortissimo.

E anche la partecipazione a Sanremo 2020 è una grandissima soddisfazione per Emma, che non perderà l’occasione di dimostrare la sua forza caratteriale e vocale con un nuovo look!

Impostazioni privacy