Barbara D’Urso meraviglia i fan: esaudisce il desiderio di Fiorello

Barbara D’Urso meraviglia i suoi milioni di follower su Instagram: eccola in uno scatto come non l’avete mai vista – Foto

Barbara D'Urso meraviglia i fan: eccola come non l'avete mai vista - Foto
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa conduttrice di ‘Live – non è la D’Urso‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso, continua a meravigliare i suoi milioni di follower e il suo ultimo scatto ha lasciato di stucco tutti.

La bella Barbarella, con ogni sua foto, riceve tantissimi like e altrettanti commenti, ma questa volta lo scatto in questione era davvero particolare.

La D’Urso si è mostrata in una fotografia di molti anni fa con il noto conduttore e comico Fiorello. Lo scatto, in bianco e nero, è davvero piaciuto molto ai fan della conduttrice e ha ricevuto circa 33.042 like.

Tra la D’Urso e il co-conduttore di Sanremo 2020 c’è un legame davvero speciale e che va avanti da tantissimi anni.

La richiesta della pubblicazione dello scatto è arrivata direttamente dal comico ripreso dalle telecamere di ‘Live – Non è la D’Urso’. La richiesta a Barbarella è stata specifica, infatti, il noto showman ha chiesto alla conduttrice di pubblicare una fotografia in cui lui aveva i capelli lunghi.

LEGGI ANCHE –> ELISABETTA GREGORACI COMPIE 40 ANNI: ALLA FESTA UN OSPITE INATTESO

LEGGI ANCHE –> AIDA YESPICA: PERCHÉ MI INSULTI? L’INCONTRO CON IL SUO FAN PIÙ CRITICO

Barbara D’Urso meraviglia i fan con uno scatto insieme a Fiorello: le reazioni

Barbara D'Urso meraviglia i fan: eccola come non l'avete mai vista - Foto
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima conduttrice Barbara D’Urso si è dunque mostrata in uno scatto risalente agli anni ’90 in cui era in compagnia di Fiorello. La richiesta di postare una foto dei tempi andati su Instagram è stata fatta dallo stesso showman.

La D’Urso non ci ha pensato su troppo e dopo poco tempo ha pubblicato lo scatto con scritto: “Come non esaudire il desiderio di @rosario_fiorello?!? Ecco pubblicata la mia foto insieme a lui, fatta all’inizio degli anni ‘90”.

La foto mostra Fiorello con lunghi capelli che, come tutti quelli che seguivano lo showman ai tempi di ‘Karaoke’ sicuramente già sapranno, all’epoca erano uno dei tratti distintivi del noto conduttore.

I fan del conduttore, dopo la pubblicazione di Barbara, si aspettano altrettanto dal conduttore e probabilmente una risposta non tarderà da arrivare.

Uno dei ruoli della D’Urso è quello di sconvolgere i follower e i tanti fan che la seguono in televisione e anche questa volta l’obiettivo è stato raggiunto.

Impostazioni privacy