Cane aspetta la padrona per anni: il momento è emozionante – VIDEO

La reazione di questo cane, che non vede la sua padrona da due anni, è semplicemente emozionante quando la riabbraccia: spavento e coccole nel VIDEO

Cane aspetta la padrona per anni: il momento è emozionante - VIDEO
Cane che aspetta (fonte foto: Pixabay)

Il rapporto stretto e profondo che si instaura tra un essere umano ed un cane è qualcosa di incredibile, un rapporto di affetto e di fiducia che non ha termini di paragone al mondo: nel video, di qualche anno fa e diventato virale su YouTube con tantissime visualizzazioni, una tenerezza ed una reazione davvero emozionante.

Tutti coloro che hanno cani che aspettano loro con amore e pazienza a casa, o chi ha sentito i racconti degli amici o dei partenti, sa quanto sia forte la dimostrazione d’affetto e la mancanza che Fido non nasconde al ritorno.

In questo caso, il cane nel video abbraccia la sua padrona non dopo una giornata di lavoro, ma dopo ben due anni di distanza, poiché Rebecca, questo il nome dell’amica umana del cagnolino, è stata lontana da casa, in Slovenia, per motivi lavorativi.

La reazione dello Schnauzer Casey è semplicemente commovente e, per alcuni secondi, anche preoccupante, per la troppa gioia e la troppa emozione.

LEGGI ANCHE –> MARIO E GWEN: LA SPLENDIDA STORIA DI AMICIZIA TRA UN’OCA E UN CANE – VIDEO

LEGGI ANCHE –> CANE INCONTRO L’AMICO UMANO DOPO MESI: TENEREZZA INCREDIBILE – VIDEO

Cane riabbraccia la padrona dopo due anni: cosa succede, l’emozione e lo spavento nel VIDEO

Cane aspetta la padrona per anni: il momento è emozionante - VIDEO
Abbraccio tra cane e padrona (fonte foto: Youtube, Rebecca Svetina)

La distanza tra cane ed essere umano viene sentita particolarmente dall’amico a quattro zampe, che non nasconde, proprio come accade in questo video, la sua felicità e l’incontrollabile emozione provata nel riabbracciare Rebecca.

La sua amica umana infatti, come detto, è stata via per due anni, in Slovenia, e questo è il momento in cui i due si rincontrano.

La commozione, la gioia e l’emozione lasciano senza parole, e il momento di trasporto è tanto forte da provocare una sorta di lieve svenimento al cagnolino, che in preda alle forte emozioni forse, cade all’indietro e perde l’equilibrio per alcuni secondi. Nessuna paura però, perché quest’ultimo si riprende subito e torna a fare le feste alla sua amica assente da un bel po’.

Intanto la gioia, gli abbracci, le risate e gli occhi lucidi coronano un momento di bellezza davvero da godersi tutti nel filmato.

Impostazioni privacy