Cane incontra l’amico umano dopo mesi: tenerezza incredibile – VIDEO

Cosa succede quando un cucciolo resta lontano per mesi dal suo amico umano? Nel video, la reazione del cane alla voce inaspettata dell’uomo che vi farà emozionare

Cane incontra l'amico umano dopo mesi: tenerezza incredibile - VIDEO
Cane ed essere umano (fonte: Pixabay)

Il legame che si stabilisce tra un cane e il suo amico umano è qualcosa di unico e fortissimo, un rapporto d’affetto e di fiducia unico al mondo: nel video, una piccola grande prova, con un cucciolo che rincontra l’amico dopo diversi mesi, dando vita ad una reazione davvero tenera.

Chiunque abbia in casa un cane o abbia sentito racconti di amici e parenti, sa bene che al rientro a casa, magari dopo una lunga giornata di lavoro, fido è li ad aspettare, manifestando la sua gioia in ogni modo possibile e, al contempo, anche la mancanza provata.

Che siano di razza o meno, a prescindere dalla taglia e dal carattere, il rapporto che si stabilisce tra l’essere umano e l’amico a quattro zampe è tanto profondo da emozionare, come avviene nel caso del video.

LEGGI ANCHE –> CANE EROE PER CASO: COSÌ HA SALVATO LA VITA ALLA SUA PADRONA – FOTO

Il cane Bugaboo sente dopo mesi la voce di Gary: la sua reazione è da non credere – VIDEO

Cane incontra l'amico umano dopo mesi: tenerezza incredibile - VIDEO
L’abbraccio del cane all’uomo dopo mesi (fonte: Youtube, G Daugherty)

Una prova tangibile di quanto scritto la si trova nel video in basso. È Sarah Daugherty a riprendere la scena del ritorno a casa di LT Gary, lontano per sei mesi a causa del lavoro su una nave militare.

A Bugaboo, questo il nome dell’amico a quattro zampe protagonista delle immagini, bastano davvero pochi secondi, il rumore dei passi e la voce di Gary, per scatenarsi e impazzire di gioia, saltando letteralmente addosso all’uomo.

A quel punto, è tutto un guaire, leccate di faccia e abbracci, la semplice dimostrazione di un vero amore che sorprende ed emoziona Gary e tutti coloro che guardano il filmato.

Colpito dall’esplosione di tale affetto, Gary non può che ricambiare ed emozionarsi, mentre al contempo domanda perché il cucciolo stia tremando.

LEGGI ANCHE –> IL CANE PRENDE L’AUTOBUS DA SOLO: IL VIDEO CHE HA COMMOSSO IL MONDO

Un filmato in cui è impossibile restare impassibili e che dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, quanto siano speciali e unici gli amici a quattro zampe.


Fonte video: Youtube / G Daugherty

Impostazioni privacy