#2020tipchallenge, che fortuna per la cameriera: la mancia è incredibile

La nuova sfida social nata nel 2020, #2020tipchallenge, ‘colpisce’ una cameriera: per un conto di 12, non crederete mai a quanto ha ricevuto di mancia

#2020tipchallenge, che fortuna per la cameriera: la mancia è incredibile
Bar (fonte foto: Gettyimages)

A volte può capitare di essere baciati dalla fortuna, cioè che il caso, le tendenze o, come in questo caso, una sfida social qual è la #2020tipchallenge, si imbatta in qualcuno all’improvviso: è quanto è accaduto ad una cameriera dellʼHarvest Market di Swansea, in Massachusetts, che ha ricevuto d’improvviso una mancia da far girare la testa.

Come riporta TGCOM24, Leena, una cameriera che serve ai tavoli e che fa ben due lavori per potersi mantenere, infatti, è l’ultima della serie di fortunati, destinatari della sfida social che si è affermata nel 2002 e che tanto sta facendo parlare di sé.

Per un conto precisamente di 12,21 dollari, Leena ha visto ricevere una ricompensa di ben 2000 dollari, con la sorpresa e la felicità improvvisa che tutti possono facilmente immaginare.

“Non ci posso credere”, sono le parole della cameriera, che avrebbe voluto ringraziare il misterioso benefattore ma che, purtroppo, non ne ha avuto modo, essendosi quest’ultimo dileguo e restato anonimo.

LEGGI ANCHE –> MARIO E GWEN: LA SPLENDIDA STORIA DI AMICIZIA TRA UN’OCA E UN CANE – VIDEO

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: CALCIATORE CI SCHERZA ED ORA RISCHIA UNA SQUALIFICA – VIDEO

#2020TIPCHALLENGE, COME FUNZIONA E I CASI PRECEDENTI DELLA SFIDA SOCIAL

#2020tipchallenge, che fortuna per la cameriera: la mancia è incredibile
#2020tipchallenge (fonte foto: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/non-potevo-crederci-cameriera-riceve-mancia-di-2mila-dollari-per-un-conto-da-12-2020tipchallenge-arriva-dagli-usa_14673409-202002a.shtml)

Davvero incredibile, dunque, quanto capitato a Leena, una cameriera che serve ai tavoli dellʼHarvest Market di Swansea, in Massachusetts, che si è vista tra le mani una mancia di ben 2000 dollari a fronte di un conto di 12 circa, per via della #2020tipchallenge.

Un colpo di fortuna improvviso e casuale, ma tuttavia Leena non è la prima ad essere baciata dalla dea bendata.

La sfida social in questione consiste nel dare una cifra tra i 2,20 e 2,020 dollari ad un cameriere, barista, facchino dell’hotel, e in seguito pubblicizzare il tutto attraverso i canali social.

Nel Michigan, all’inizio del 2020, Danielle ha ricevuto una cifra di 2.020 dollari da una coppia, e a sua volta ha fatto lo stesso, sebbene con una ricompensa più modesta di 20,20 dollari.

Via via, da qui sarebbe partito il tutto, diventando poi virale, attraverso la condivisione sui social network del gesto. Tra i vip, uno dei primi a partecipare alla sfida è Donnie Walhberg. Anche in questo caso la mancia è stata di 2.020 dollari.

Impostazioni privacy