Giulia De Lellis meravigliosa su Instagram, ma i fan criticano un dettaglio

La bellissima Giulia De Lellis proprio non riesce a staccarsi dai suoi milioni di fan e appena può lascia scatti di sé davvero mozzafiato

Giulia De Lellis meravigliosa su Instagram, ma fan criticano un dettaglio
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot)

La splendida Giulia De Lellis continua a lasciare senza fiato i suoi milioni di follower su Instagram: l’ultimo scatto dell’influencer è davvero da urlo. Questa volta, però, tra i tantissimi commenti di apprezzamento alcuni fan non hanno apprezzato un dettaglio presente nella fotografia.

La nota compagna di Andrea Iannone, nell’ultima foto postata poco tempo fa, si è mostrata con un completino intimo rosso e nero perfetto per una romantica serata oppure per l’imminente festa degli innamorati, San Valentino.

I like arrivati sotto l’ultimo post sono davvero tantissimi, circa 209.194 destinati sicuramente ad aumentare, ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento e non.

Tra i tanti commenti un fan ha scritto: “Bellissima come sempre”. Altri, invece, hanno notato gli imponenti tatuaggi sull’esile corpo di Giulia e hanno commentato: “Perché quei tattoo”.

Un altro, invece, ha scritto: “di cattivo gusto i tatuaggi devo dire”.

LEGGI ANCHE –> SERENA ENARDU E PAGO FINALMENTE INSIEME: LA REAZIONE CHOC DEL CANTANTE

Giulia De Lellis criticata su Instagram per i tatuaggi: la paura dell’influencer

Giulia De Lellis meravigliosa su Instagram, ma fan criticano un dettaglio
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot)

La famosissima influencer e compagna di Andrea Iannone, Giulia De Lellis, è sempre al centro dei pensieri dei suoi follower e del gossip. L’ultimo scatto dell’influencer, come detto nel paragrafo precedente, ha lasciato molti senza fiato altri invece hanno aspramente criticato un particolare che si evince dalla fotografia.

Alcuni fan, infatti, hanno notato i grandi ed evidenti tatuaggi sul corpo dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne‘ e non hanno apprezzato.

Alcuni commenti, infatti, riguardano proprio i grandi tattoo sulle braccia della nota influencer. Il resto dei commenti, come di solito accade, sono di amore spassionato e di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> CARLOTTA MAGGIORANA NON STA BENE: L’APPELLO ARRIVA TRA LE LACRIME

Il Cornavirus sta spaventando un po’ tutti e la bella Giulia non è esente. Qualche giorno fa, in una delle sue tantissime stories, ha postato un video in cui vi è lei con il volto coperto da una mascherina e spiega le diverse misure di sicurezza da poter usare. Inoltre, dichiara che la sua tanta prudenza è dovuta dalla sua ipocondria e, ovviamente, si scusa con i fan.

Impostazioni privacy