Belen Rodriguez: solo l’intimo, è un’opera d’arte – VIDEO

Nell’ultimo video postato da Belen Rodriguez su Instagram, in cui appare con solo l’intimo, la sua bellezza supera ogni confine, trasformandola ad un’opera d’arte

Belen Rodriguez su Instagram: solo l'intimo, è un'opera d'arte - VIDEO
Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Alcuni giorni di “silenzio” su Instagram per Belen Rodriguez, senza postare contenuti video o foto, poi arriva il video spot “JADEA” che infiamma gli smartphone e i cuori dei suoi fan: con il solo intimo addosso, la pubblicità gioca con la bellezza dell’argentina, trasformandola in una vera e propria opera d’arte.

Fisico scultoreo, le immagini veloci di una statua, poi dello scalpello, mentre le immagini di Belen che indossa la collezione di intimo “JADEA” rimbalzano a ritmo di musica, alternando il ritmo tra Piano e Forte.

Un video davvero bello che i fan hanno apprezzato tantissimo, cogliendo l’occasione, attraverso le interazioni Instagram come i commenti e i cuoricini, per farle i complimenti.

Cambio look per l’occasione inoltre per la showgirl, che nel vide in questione appare con i capelli lisci ed un taglio corto.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, SU INSTAGRAM ARRIVA L’ANNUNCIO: “LA NUOVA BAMBINA” 

IL SUCCESSO DI BELEN RODRIGUEZ NEL VIDEO “JADEA” POSTATO SU INSTAGRAM: SEMPRE PIÙ COME UNA DEA

Belen Rodriguez su Instagram: solo l'intimo, è un'opera d'arte - VIDEO
Belen Rodriguez (Instagram, screenshot)

Un video davvero bello, insomma, quello postato sul profilo Instagram da Belen Rodriguez, testimonial dell’azienda pugliese “JADEA”, in cui la bellissima argentina, a tempo di musica e con il sottile paragone ad un’opera artistica, indossa alcuni capi della collezione di intimo.

Se i fan si stavano preoccupando per l’assenza social dell’argentina per alcuni giorni, data la presenza assidua e costante che la showgirl ha su Instagram, il video non solo rassicura tutti ma sorprende e stupisce.

Il confronto con l’arte nello spot regge ed esalta la presenza di Belen. Dotata di un fisico che sembra davvero esser stato riprodotto dalle mani sapienti di un genio dell’arte, il fascino e la sensualità fioriscono dal video.

Non sorprendono dunque i numeri di capogiro del video sul social network: oltre 500 mila le visualizzazioni, e un numero di commenti che supera i mille.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, ALLE CRITICHE DI GIORNI FA RISPONDE COSÌ

“Una bellezza a tutti gli effetti sei stupenda”, scrive un utente tra i commenti; “La migliore in assoluto… Perfetta”, aggiunge un altro, mentre i “bellissima” e “stupenda” che si susseguono, neanche si contano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

JADEA•

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy