Sara Croce fa girare la testa ai fan: ecco l’ultimo scatto su Instagram

Ecco l’ultima foto della modella, ex Madre Natura, Sara Croce che si lascia apprezzare nel suo ultimo post di Instagram da Milano

Sara Croce fa girare la testa ai fan: ecco l'ultimo scatto su Instagram
Sara Croce (Instagram – screenshot)

Giovanissima e bellissima, Sara Croce, modella nativa di Pavia che ha stupito i followers oggi, con il suo ultimo scatto su Instagram.

La ragazza, ventunenne, che partecipò a Miss Italia nel 2017 ed è stata anche tra le Madre Natura più apprezzate del programma Ciao Darwin, posta una foto senza maglia e con un non larghissimo, pantaloncino di jeans.

LEGGI ANCHE –>DETTO FATTO: CHI È GIOVANNA CIVITILLO OSPITE DI BIANCA GUACCERO

Che scatto: Sara Croce davvero bellissima su Instagram – foto

La modella classe ’98. indossa infine scarpe da ginnastica grigie e posta la località in cui si trova, al momento dello scatto: Milano.

https://www.instagram.com/p/B4uQTh9ICA9/

Il post, ha ricevuto in sole sei ore, ben più di sessantamila “Mi piace” e quasi quattrocento commenti, superando già di molto, la foto postata nel giorno precedente dove i Like erano “soltanto” sedicimila e Sara era ben più vestita.

Il profilo social di Sara, conta al momento quasi trecentonovantasettemila followers, mentre i post, con l’ultimo postato oggi, sono 288. La modella, ha anche postato diverse Story in giornata, tra cui una in bianco e nero, seduta nel retro di una macchina, ed una in cui corre su un tapis roulant.

 

 

Gestione cookie