Diletta Sanremo: scollatura mozzafiato nell’ultimo post

Diletta Leotta ricorda la bellissima esperienza a Sanremo, con sei diversi post, dove mostra i vestiti della serata. Nell’ultimo, quello più scollato

Diletta Sanremo: scollatura mozzafiato nell'ultimo post
Diletta Leotta a Sanremo (Fonte foto: sport.virgilio.it)

Per la sua prima esperienza a Sanremo, Diletta Leotta, ha scelto di ritagliarsi un momento tutto personale e dedicare un monologo a sua nonna, per l’occasione presente all’Ariston e seduta accanto al fratello della bella catanese.

Diletta, ha poi dovuto rispondere a diverse critiche nei giorni successivi, ma ha comunque voluto rendere indelebili quei momenti, con sei diversi post, sul suo Instagram, tre con il vestito giallo e tre con quello nero che, soprattutto nell’ultima foto, mette in evidenza una scollatura che in pochi non avranno apprezzato.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER SENZA ALBANO: “MI HA TOCCATO PROFONDAMENTE” – VIDEO

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA PROTAGONISTA A SANREMO: “IL FESTIVAL MI HA CAMBIATO LA VITA”

Post Diletta Leotta: vestito scollato di Sanremo

Diletta Sanremo: scollatura mozzafiato nell'ultimo post
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Nell’ultimo post rilasciato sui social dalla bellissima Diletta, la conduttrice televisiva e radiofonica, è seduta tra le scale dell’Ariston, pochi attimi prima, proprio del suo monologo dove avrebbe ringraziato sua nonna. Il vestito, il secondo indossato durante la serata, è molto scollato ed ha subito attirato l’attenzione di diversi Follower. Nella foto, la Leotta sorride, guardando forse nella telecamera e non nell’obiettivo di chi sta per scattarle la foto. Anche nel primo dei post col vestito nero, la ventottenne è ripresa in primo piano, stavolta però, all’impiedi. Il post, pubblicato da meno di dodici ore, vanta già quasi 400.000 Like. Quello più attuale però, potrebbe presto raggiungerlo.

A seguire, l’ultimo post condiviso su Instagram, da Diletta Leotta:

https://www.instagram.com/p/B8Rc_cToYf5/

Che siano il suo bellissimo sorriso, l’ampia scollatura, o perché no, i dettagli del particolarissimo vestito a spingere tanti fan a cliccare sul “Mi piace”, è difficile da sapere, fatto sta che Diletta, può contare anche questa volta, su numeri da vera e propria Influencer. In sole due ore infatti, i Like alla foto sono ad un passo dai 220.000, numero che certamente verrà superato in serata. I commenti invece, sono ben 820, ed anche qui è facile prevedere che presto, supereranno la cifra mille.

 

Impostazioni privacy