Barbara D’Urso finalmente si dichiara: ecco chi è il suo uomo ideale

La bella conduttrice di ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso, si è finalmente dichiarata: ecco chi è l’uomo dei suoi sogni e che vorrebbe sposare

Barbara D'Urso finalmente si dichiara: ecco chi è il suo uomo ideale
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, è sempre più amata e seguita dal pubblico e tutti i suoi programmi del palinsesto Mediaset ‘Domenica Live‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, continuano a sbaragliare l’audience e stare in testa alle classifiche.

Durante la prima puntata della 70esima edizione di Sanremo, la bella conduttrice ha postato una stories davvero molto interessante sulla sua pagina Instagram che ha destato l’attenzione dei suoi milioni di follower.

Barbarella, infatti, durante l’esibizione del noto cantante 40enne Tiziano Ferro ha postato un video con Ferro in onda e ha scritto: “Sposami @tizianoferro #sanremo2020”.

Non è un mistero che la bella conduttrice sia follemente innamorata del famoso artista di Latina, ma la rivelazione in diretta ha lasciato di stucco i suoi milioni di follower.

Altre serate andranno in onda dell’amatissimo Festival, non resta che aspettare e scoprire quali sono i gusti musicali della conduttrice Mediaset.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA – RACCOGLI L’ATTIMO: IL TESTO DELLA CANZONE, SANREMO

LEGGI ANCHE –> SANREMO, AMADEUS BEATO TRA LE DONNE, MA QUANTO COSTA IL FESTIVAL?

Barbara D’Urso e la dichiarazione d’amore a Tiziano Ferro: la conduttrice batte tutti

Barbara D'Urso finalmente si dichiara: ecco chi è il suo uomo ideale
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Barbara D’Urso ha dunque dichiarato il suo grande amore per il noto cantante Tiziano Ferro e, in una stories sulla sua pagina Instagram, ha chiesto al cantante di sposarla.

Da tempo, ormai, la famosa conduttrice ha dichiarato la sua preferenza per il cantante 40enne di Latina, ma una dichiarazione a cuore aperto nessuno se l’aspettava.

La padrona di casa Mediaset, come i suoi tantissimi fan sicuramente già sapranno, nel corso degli ultimi mesi ha raggiunto molti record grazie alla sua bravura e soprattutto alla sua simpatia.

Qualche settimana fa, grazie al suo seguitissimo programma ‘Live – Non è la D’Urso’, Barbarella ha raggiunto i 4 milioni di telespettatori arrivando a battere anche la partita di cartello Napoli – Juventus.

Per la conduttrice, però, questo appena citato non è il primo traguardo raggiunto. Infatti, a dicembre, è stata eletta “personaggio più significativo degli anni Dieci“. Anche in quel caso la vittoria è stata davvero schiacciante, infatti, i voti in suo favore sono stati 47,8%.

Impostazioni privacy