Miriam Leone: la scollatura infiamma i followers, “presto capirete”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Lascia in sospeso le prossime notizie, la meravigliosa Miriam Leone, con un post Instagram, dove suggerisce qualcosa sul suo futuro, ai fanMiriam Leone presto capirete

Lascia con il dubbio i Follower di Instagram e tutti i suoi fan, la bellissima attrice, Miriam Leone, con un post accompagnato da una breve didascalia che recita: Presto capirete… Coming soon. Thanks to my super squad ❤️”.

Nell’autoscatto, la bella siciliana, appare in uno studio televisivo, con abiti che sembrano richiamare quelli usati in antichità. Infatti, tra gli hashtag, la trentaquattrenne ex modella, lancia un piccolo indizio, parlando di: “Sensualità a corte”.

Probabile quindi, che l’attrice sia alle prese con un nuovo film o perché no, una nuova serie, di cui però non si sarebbe ancora parlato e nemmeno, sarebbe stata resa nota la data di uscita.

Leggi anche: Harry e Meghan, titoli nobiliari e fondi: cosa perdono con la Megxit

Miriam Leone ed il post di Instagram. Quale il suo prossimo lavoro ?

Miriam Leone lascia i fan con il dubbio con un post: "Presto capirete"
Miriam Leone (Fonte foto: Getty Images)

Poco importa però, ai tanti fan della vincitrice del concorso Miss Italia, del 2008, se la bella attrice, tiene tutti in sospeso, non svelando quali saranno i suoi progetti cinematografici futuri. In tanti, hanno commentato per fare i complimenti per la bellezza, alla siciliana, tra le più amate italiane del momento, insieme magari, a Diletta Leotta che in quanto a post da lasciare di stucco i fan, ne sa qualcosa, come in questo caso.

In sole due ore, il post pubblicato davvero da pochissimo dalla Leone, vede superare già quota centomila, la voce Like, mentre i commenti, per la maggior parte derivanti dal pubblico maschile, sono già quasi novecento. Soliti numeri, per l’ex Iena, che fanno invidia anche alle influencer più quotate.

A seguire, il post in questione, dove Miriam Leone appare durante delle riprese:

Fermacapelli abbastanza vistosi, poco trucco ed un leggero sorriso, per Miriam che guarda dritto nell’obiettivo con i bellissimi occhi verdi, mentre si scatta il selfie da pubblicare. Scollatura non vertiginosa, ma ampia quanto basta per invogliare a cliccare sul famoso cuoricino in basso e vestito con particolari ricami, rosso acceso, con una rosa sul petto. Questo, il post numero 1.081 della carriera Instagram di Miriam Leone, che intanto, vanta più di un milione di Follower.

Leggi anche: Instagram: quali immagini devi postare per essere più popolare