Elettra Lamborghini a Sanremo con un portafortuna fuori dal comune

L’ex coach di The Voice of Italy Elettra Lamborghini si appresta a fare il suo esordio a Sanremo nella categoria big. Per l’occasione ha scelto “un amuleto” abbastanza bizzarro

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it)

L’attesa è ormai giunta al termine. Stasera inizia finalmente la 70esima edizione del Festival di Sanremo e tra i concorrenti in gara c’è tanta attesa per l’avvenente Elettra Lamborghini alla sua prima volta sul prestigioso palco del Teatro Ariston.

In attesa di conoscere il suo brano che si intitola Musica (e il resto scompare), l’ex volto noto di The Voice of Italy si è cimentata in una serie di scherzetti ai suoi collaboratori nell’albergo in cui è ospite in questi giorni. Ma a catturare l’attenzione dei followers è stato un particolare decisamente piccante, ma tutto sommato simpatico.

LEGGI ANCHE -> LAMBORGHINI, LA CANZONE DI SANREMO CHE VIOLA LE REGOLE 

Elettra Lamborghini, il portafortuna che vi lascerà a bocca aperta

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Leggi anche: bolognatoday.it)

La Lamborghini ha inscenato uno svenimento e si è fatta trovare stesa in terra nel suo camerino. Alla vista delle “preoccupante” scena i suoi collaboratori si sono immediatamente allarmati e lei ha iniziato a ridere in maniera scrosciante.

Ad onor del vero però lo scherzo è passato in secondo piano. Infatti nella stories postata su Instagram, dove è molto attiva e ha un seguito molto importante (circa 5 milioni di followers) si nota un oggetto non proprio consono visto che il filmato probabilmente è stato visualizzato anche da ragazzini e bambini.

LEGGI ANCHE -> ELETTRA LAMBORGHINI, TAYLOR MEGA E FRANCESCA CIPRIANI: COMMENTI FOTO PICCANTI

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Sul tavolo infatti c’è un affare di forma fallica, che ovviamente non è passato inosservato. L’interrogativo è sorto spontaneo. Come mai la Lamborghini ne possiede uno? La risposta non è però quella che in tanti si aspettano, bensì si tratta di un portafortuna su cui la stessa Elettra ha giocato con i fan.

Insomma si tratta di un periodo decisamente importante per la discendente della nota casa automobilistica, che anche a livello personale sta ottenendo grandi soddisfazioni. A breve infatti convolerà a nozze con il famoso dj olandese Afrojack.

Impostazioni privacy