Modella in giro senza veli ma tutta dipinta: le reazioni della gente

Elena, modella di body painting, gira senza veli ma dipinta in città per l’esperimento condotto a Live Non è la D’Urso: le reazioni della gente

Modella gira senza veli ma dipinta in città: le reazioni della gente
Barbara D’Urso e la modella di body painting Elena (fonte: Facebook, @livenoneladurso)

Puntata ricca di emozioni, quella di Live Non è la D’Urso, e che ha fatto parlare molto di sé, come spesso accade al programma condotto su Canale 5 dalla conduttrice Barbara: nel corso della trasmissione, spazio anche ad un esperimento particolare insieme alla modella di body painting Elena.

Barbara, con il suo programma, riesce sempre a sorprendere tutto il pubblico e a mostrare vicende o lati che sfuggono a molti. La presenza e il video di Elena, l’esperimento che la vede protagonista girando senza veli in città, suscitando le reazioni più diverse della gente in strada e del pubblico, ne è la prova.

Il video in questione punta anzitutto ad esaltare l’estetica delle body painting, a giocare nel vedere se la gente capisca che, sotto i dipinti è senza veli, e osservarne poi la reazione.

LEGGI ANCHE –> FAVOLOSO – NINA MORIC: DALLA D’URSO IL DRAMMA E LE NOVITÀ

LIVE NON È LA D’URSO, LA MODELLA CHE GIRA SENZA VELI IN CITTA: LE REAZIONI

Modella gira senza veli ma dipinta in città: le reazioni della gente
Elena, modella body painting (fonte foto: Instagram, screenshot)

Tra sguardi indiscreti, interessati o di curiosità, tra i passanti c’è chi sbircia e chi chiede di poter constatare da più vicino se Elena, la modella di body painting protagonista dell’esperimento a Live Non è la D’Urso, effettivamente sotto i dipinti non indossi nulla.

“Pelle”, risponde sorridente un intervistato  alla domanda “che tessuto è?, riferito all’aspetto di Elena“.

“Fa freddo nuda eh?”, aggiunge un altro che la vede passeggiare davanti a sé in strada.

La modella interviene anche in studio a LIVE, alla presenza di una Barbara D’Urso a metà tra la sorpresa e la divertita; Elena riceve gli applausi dello studio per la bellezza e per il gran lavoro del dipinto sul proprio corpo.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI VINCE LA PAURA: LA SFIDA PER LA FIGLIA DI MICHELLE

“La nudità è un tabù”, spiega Elena, rispondendo alle domande degli ospiti, anche se c’è qualcuno tra i presenti che, probabilmente colpito dalle reazioni non così esagerate di alcuni passanti, riflette sul fatto che ormai ci si fa l’abitudine a qualunque cosa.

Impostazioni privacy