Barbara D’Urso in lingerie stupisce i fan: fisico da 20enne

L’iconica conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ continua ad ammaliare i suoi milioni di fan con i suoi seducenti scatti: Barbara D’Urso in lingerie è da urlo

Barbara D'Urso in lingerie stupisce i fan: fisico da 20enne
Barbara D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

La splendida conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘, Barbara D’Urso, non smette mai di meravigliare i suoi milioni di follower su Instagram e con uno dei suoi ultimi scatti ha lasciato di stucco davvero tutti.

Il pilastro Mediaset, qualche ora fa, ha pubblicato uno scatto in cui è vestita di sola lingerie bianca. L’outfit di Barbarella lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei suoi fan e la generosa e vertiginosa scollatura ha lasciato davvero tutti senza parole.

La fotografia in questione è condita da un post tutto per il suo enorme pubblico che recita così: “Oggi mi sono svegliata così…#sogni #sorriso #vipenso #colcuore”.

Come accade spesso, immediatamente i fan si sono scatenati lasciando una pioggia di like, circa 24.569, e altrettanti sono stati i commenti di approvazione e i complimenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati a Barbara, un fan ha scritto: “Stupenda come sempre”. Insomma, tra i diversi programmi, le tante apparizioni in tv e gli scatti suoi social la D’Urso non lascia mai da soli i suoi fan e ogni giorno regala loro una sorpresa e un pensiero.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, RICORDO EMOZIONANTE E DEDICA DELL’EX MOGLIE DI ALBANO

Barbara D’Urso in lingerie i fan impazziscono: alcuni sfottò per la conduttrice

Barbara D'Urso in lingerie stupisce i fan: fisico da 20enne
Barbara D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

La bellissima conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso, continua a lasciare senza parole i suoi milioni di fan per i tantissimi scatti postati sulla sua pagina Instagram. Tra gli ultimi scatti di Barbarella uno in particolare ha destato l’attenzione dei suoi milioni di follower.

Immediatamente, come detto nel paragrafo precedente, lo scatto ha fatto il pieno di like e altrettanti i commenti postati. Tantissimi sono stati gli apprezzamenti alla nota conduttrice e tra i tanti sono arrivati anche alcuni sfottò.

Infatti, come si può evincere dalla pagina Instagram della conduttrice, alcuni fan hanno notato un particolare all’interno dello scatto.

Barbarella scrive che si è appena svegliata, ma i fan hanno notato la messa in piega perfetta e l’impeccabile trucco.

LEGGI ANCHE –> ALESSANDRA AMOROSO HA DECISO DI CAMBIARE: BELLISSIMO IL SUO NUOVO …

I follower hanno cominciato a commentare: “Già con trucco e parrucco”. E ancora: “Sveglia con il trucco e pettinata?”. Insomma, la conduttrice nel bene o nel male fa sempre parlare di sé, ora non resta che aspettare il prossimo scatto che sicuramente non tarderà ad arrivare.

 

Impostazioni privacy