Diletta Leotta su Instagram: scritta sulla maglia inequivocabile

Spesso, la bella conduttrice radiofonica, Diletta Leotta, posta foto o story dalla stazione radio con cui lavora. Oggi, è andata a lavorare così

Diletta Leotta su Instagram: scritta sulla maglia inequivocabile
Diletta Leotta (Fonte foto: urbanpost.it)

Stavolta, riceverà tanti Like, anche dal pubblico femminile. Parliamo dell’ultimo post Instagram della bella conduttrice, televisiva e radiofonica, Diletta Leotta.

Proprio così, perché la bella e sensuale catanese, stavolta ha postato un’immagine direttamente da Radio 105, poco prima di essere “On Air”, come lei stessa ha scritto in didascalia, dove indossava una maglia bianca con la scritta: “Girl Power”.

LEGGI ANCHE: MIRIAM LEONE SU INSTAGRAM: SPICCA QUEL DETTAGLIO, SEMBRA UNA DEA

Diletta Leotta Instagram: “Girls power” sulla maglietta

Diletta Leotta su Instagram: scritta sulla maglia inequivocabile
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

La bellissima siciliana, da tempo apprezzatissima sui social, lancia un messaggio che di certo verrà apprezzato anche dal pubblico del suo stesso sesso. Complimenti nei commenti, anche per la semplicità di Diletta nella foto, un Follower fa anche ironia commentando: “Stai male in jeans e t-shirt 😉”. Per la ventottenne, volto DAZN, che ora si prepara al Festival di Sanremo con dieta e sport, inevitabile la solita pioggia di Like: già poco meno di 195.000 in sole otto ore. I commenti invece, hanno abbondantemente superato quota 500 e cresceranno insieme ai Mi piace nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: GEORGINA RODRIGUEZ SU INSTAGRAM: LO SCATTO LASCIA DI STUCCO I FAN

Per la bellissima siciliana, quello di oggi era il post numero 1.799, per un profilo seguito da oltre cinque milioni, novecentomila Follower. Numeri da capogiro, in effetti da vera e propria influencer, anche se non è questo il principale obiettivo di Diletta che con la sua spigliatezza ha conquistato gli italiani, nelle vesti di conduttrice, principalmente, di programmi sportivi. Inevitabile però anche la richiesta di qualche marchio, di accostare il proprio volto a quello di un prodotto, con qualche polemica scaturita dall’ultima collaborazione della catanese, con una casa di prodotti intimi. Sarebbe infatti vietato, ai giornalisti, la presenza in spot e messaggi pubblicitari commerciali, da qui, le tante segnalazioni all’Ordine. Diletta Leotta però non è ufficialmente iscritta all’Ordine dei Giornalisti, pertanto è libera di prestare il suo volto a campagne pubblicitarie finché naturalmente, non dovesse diventare giornalista a tutti gli effetti, qualora questo accadesse mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ON AIR 🎧☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy