Taranto, compra ostriche per una cena: poi fa una scoperta clamorosa

Una piacevole sorpresa per un 35enne della provincia di Taranto, che aveva acquistato le ostriche per una semplice cena a base di mare con la famiglia

Ostriche
Ostriche (Fonte Pixabay)

È proprio vero, le cose belle succedono quasi sempre quando meno ce l’aspettiamo. Ci sorprendono proprio quando non riusciamo ad immaginarle e forse anche per questo ci rendono ancor più felici.

Il colpo di fortuna in questo caso è capitato a Roberto Cutrone uomo di 35 anni residente a Laterza, paese in provincia di Taranto. Lo scorso 9 gennaio si era recato in una pescheria di un comune limitrofo (Massafra), per acquistare i prodotti necessari (in particolar modo delle cozze) per realizzare una cena a base di pesce per la sua famiglia.

Il titolare della pescheria ha insistito affinché comprasse anche delle ostriche, che inizialmente il cliente non voleva. Una volta tornato a casa, le ha aperte e in quel momento ha fatto la sorprendente scoperta. Cosa avrà trovato al loro interno?

LEGGI ANCHE -> CIBO “MARCIO” PER ESALTARE I SAPORI: ARRIVA LA NUOVA TECNICA CULINARIA

Taranto, ecco l’oggetto ritrovato all’interno delle ostriche

Perla
Perla (Fonte: Pixabay)

Un oggetto misterioso di forma rotonda è caduta a terra e nel raccoglierlo, il fortunato capo di famiglia ha compreso di avere tra le mani una preziosa e luccicante perla di circa 8 millimetri di circonferenza. A quel punto l’ha fatta stimare da un gioielliere, ma a deciso di non venderla. Anzi, ha optato per l’acquisto di un anello da incastonare nella perla e l’ha regalato alla moglie Luciana proprio per ricordare questo momento tanto bello quanto casuale. Un gesto decisamente romantico, che è il giusto epilogo di questa straordinaria storia.

LEGGI ANCHE -> CAPERLLI E BENESSERE: ECCO ALCUNI ALIMENTI CHE FANNO MIRACOLI

L’uomo ha poi affermato di essere un’assiduo frequentatore di quella pescheria, visto che può vantare sempre pesce fresco e di grande qualità. Al tempo stesso ha espresso la sua preferenza verso i molluschi e ha ribadito che è stato il proprietario a dargli il prezioso consiglio. Chissà se si sarà “sdebitato” facendogli un piccolo regalo. Involontariamente gli ha consegnato un oggetto di grande valore, dunque un presente può essere decisamente appropriato.

 

Impostazioni privacy