Diletta Leotta su Instagram: il corteggiatore misterioso vi sorprenderà

La bellissima Diletta Leotta su Instagram mostra i fiori ricevuti: ma chi glieli hai donati e perché? Il corteggiatore misterioso che non immaginate

Diletta Leotta su Instagram: il corteggiatore misterioso vi sorprenderà
Diletta Leotta (fonte foto: GettyImages)

Bellissima, famose e sempre più regina dei social, la giornalista ed influencer Diletta Leotta è anche, come normale che sia, una donna molto corteggiata: su Instagram condivide con gli utenti una storia con i fiori appena ricevuti, ma chi glieli ha donati e perché?

Se state pensando che si tratti del suo fidanzato Daniele Scardina, alias King Toretto, star della boxe, vi sbagliate di grosso!

Nella storia condivisa sul social network infatti, Diletta mostra a tutto il suo nutrito pubblico di follower, i bellissima fiori bianchi appena ricevuti, con tanto di canzone molto particolare in sottofondo, la dolce “Here comes the sun” dei Beatles.

Ma particolarmente rivelante è la scritta che accompagna la storia, ovvero “Ricevere i fiori da una donna“, e chiusura con l’emoticon della faccina con gli occhi a cuore.

LEGGI ANCHE –> ELISA ISOARDI, LA SVOLTA DOPO MATTEO SALVINI: QUEL DETTAGLIO CHE CAMBIA TUTTO

DILETTA LEOTTA, I FIORI SU INSTAGRAM: CORTEGGIATRICE O DONO PARTICOLARE?

Diletta Leotta su Instagram: il corteggiatore misterioso vi sorprenderà
Diletta Leotta – Fiori bianchi (fonte foto: Instagram, screenshot)

La bella Diletta Leotta condivide dunque su Instagram i fiori bianchi ricevuti, lasciando però tutto il mondo dei suoi tantissimi follower nel mistero, non svelando l’identità di chi glieli ha mandati, né tantomeno il motivo.

L’unico indizio degno di nota, come detto, è presente nel testo che accompagna la storia, ovvero che il mittente in questione, in realtà, è una donna.

La domanda potrebbe sorgere dunque spontanea nella mente di alcuni utenti: Diletta ha una corteggiatrice?

Un’altra delle possibilità da valutare è che tale dono sia legato a qualche evento importante di cui il pubblico non è a conoscenza. Non vi sono certezze al riguardo ed è possibili limitarsi, al massimo, alle sole ipotesi.

I fiori bianchi infatti, come noto, sono il simbolo e rappresentano anzitutto l’eleganza. Spesso, sono legati a momenti particolarmente importanti e solenni, come i matrimoni o gli anniversari.

LEGGI ANCHE –> WANDA NARA ESPLOSIVA SU INSTAGRAM: IL PUBBLICO DEL GF IN DELIRIO

In assenza di ulteriori informazioni, che si spera arriveranno presto, ad oggi è solo possibile immaginare il significato legato all’invio di quei splendidi fiori. Chissà, qualcosa bolle in pentola per Diletta?

Impostazioni privacy