Matteo Salvini ha una nuova fidanzata? Chi è Francesca Verdini

Matteo Salvini nuova fidanzata francesca verdini
Il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini (GettyImages)

Matteo Salvini è stato paparazzato in compagnia di Francesca Verdini, figlie di Denis: è lei la nuova fidanzata del Vicepremier? Chi è

Love is in the air a Palazzo Chigi. Dopo Luigi di Maio e Virginia Saba, è toccato a Matteo Salvini uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata. Il vicepremier è stato paparazzato a cena con Francesca Verdini, figlia di Denis e, secondo voci di corridoio, sua nuova fidanzata. Per ora si tratta solo di un pettegolezzo, ma alcuni indizi fanno pensare che il leader della Lega abbia davvero ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Elisa Isoardi. Salvini avrebbe passato qualche ora con Francesca in un ristorante a Campo Marzio, di proprietà di Tommaso Verdini, anche lui figlio dell’ex senatore. E non sarebbe stato, a quanto pare, l’unico incontro tra i due nello stesso locale. Altro indizio: il politico segue su Instagram soltanto una cinquantina di persone (a fronte di 1,3 milioni di follower). E tra queste c’è proprio Francesca Verdini.

Francesca Verdini: chi è la fidanzata di Matteo Salvini

Nata a Firenze 26 anni fa, Francesca Verdini è la figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia e membro dell’Ala, Denis Verdini. La ragazza si sarebbe trasferita di recente a Roma dopo che il padre ed il fratello Tommaso hanno deciso di aprire un ristorante specializzato nella preparazione di primi, ‘PaStation’. Francesca, dunque, collaborerebbe alla gestione del locale e sarebbe proprio il ristorante nei pressi di Montecitorio, il luogo in cui avrebbe approfondito la conoscenza con il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Per il momento né Matteo Salvini né Francesca Verdini hanno commentato i pettegolezzi. Il Vicepremier avrebbe però lasciato intendere che al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, che si terrà il 4 aprile a Parigi, potrebbe andare in dolce compagnia: sarà Francesca ad accompagnarlo?

LEGGI ANCHE —> ROMA: IN UN MURALES CONTE, DI MAIO E SALVINI DIVENTANO PINOCCHIO, IL GATTO E LA VOLPE

Impostazioni privacy