Diletta Leotta, il campione del pugilato Scardina è un nuovo amore?

Il settimanale Spy lancia uno scoop che vedrebbe la bella Diletta Leotta in atteggiamenti teneri con il campione del pugilato Daniele Scardina: è nato un amore?

Diletta Leotta, il campione del pugilato Scardina è un nuovo amore?
Diletta Leotta (Instagram, Screenshot)

La conduttrice di DAZN, la bionda e bella Diletta Leotta è tra i personaggi più raccontati di questa bollente estate: poco tempo fa era arrivato l’annuncio della conclusione del rapporto con Matteo Mammì, ma la presentatrice potrebbe già aver trovato un nuovo amore, il campione del pugilato Daniele Scardina.

Potrebbe essere proprio “King Toretto” infatti, questo il suo soprannome, l’uomo in grado di conquistare il cuore della bella conduttrice e mettere fino al suo stato da single. Secondo l’indiscrezione, con tanto di foto in atteggiamenti dolci lanciato da Spy Magazine, Diletta e Daniele potrebbero essersi legati in quel di Ibiza, località dove i due sono in vacanza.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, è finita: ora è ufficiale

Chi è Daniele Sardina, il campione del pugilato e presunta nuova fiamma di Diletta Leotta

Sarebbero dunque già finiti i giorni da single di Diletta Leotta, stando allo scoop lanciato, con tanto di foto che ritrae la conduttrice di DAZN abbracciata al campione di pugilato Daniele Sardina, da Spy Magazine.

Il pugile, come detto soprannominato “King Toretto” ha 28 anni ed è campione del mondo dell’International Boxing Federation dei pesi Supermedi; inoltre Scardina vanta tra le sue amicizie alcuni dei più noti e apprezzati rapper milanesi come Fedez, Sfera Ebbasta e Guè Pequeno; proprio quest’ultimo, stando a quanto spiegato da Spy, avrebbe fatto da tramite e reso possibile l’incontro con la Leotta.

Intanto Diletta continua le sue vacanze lontana dall’Italia, in attesa della nuova stagione professionale, ma soprattutto continua a postare sui social foto inerenti alle sua attività, raccogliendo centinaia di migliaia di visualizzazioni, interazioni e complimenti da parte dei suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Azul 💙⚓️🌊

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy