Belen Rodriguez sfoggia la forma fisica in slip, stavolta arrivano le critiche

Belen Rodríguez posta un video in cui indossa gli slip: fan in subbuglio, ma c’è qualcuno che nota qualcosa di stranoBelen Rodriguez

Belen Rodríguez ogni volta sembra cacciare il suo asso nella manica e non sbaglia un colpo. La splendida argentina sa come far girare la testa ai suoi fan e le piace giocare sul filo del rasoio con loro. Sono molti infatti gli scatti provocanti in cui si mostra in tutta la sua avvenenza. C’è da dire che la ragazza ha classe da vendere e riesce a stendere chiunque anche indossando una tuta da sci con il suo sguardo da cerbiatta.

Eppure, un video in slip non può che avere effetti devastanti sul suo pubblico, che rimane letteralmente estasiato di fronte a cotanta grazia.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM: IL CORTEGGIATORE MISTERIOSO VI SORPRENDERÀ

Belen Rodriguez, sulle sue curve c’è qualcuno che azzarda qualche ipotesi

 

View this post on Instagram

 

GLITCH #B

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

 

Il video in questione dura solo pochissimi istanti, si vede la bellissima showgirl immortalata davanti allo specchio mentre indossa un maglioncino che le copre giusto il seno ed un paio di slip neri. I suoi fan vanno letteralmente in corto circuito, non si contano infatti i commenti di chi rimane estasiato difronte alle sue grazie. L’argentina viene paragonata ad una dea, tra i tanti anche il commento di una donna che dice “Prima di lusingarvi ricordatevi che esiste Belen“.

LEGGI ANCHE: LUDOVICA PAGANI LA FOTO: CHISSA’ SE LO HA FATTO APPOSTA

Come sempre però, c’è anche qualcuno che rema in direzione opposta, infatti si leggono anche commenti del tipo: “C’hai 35 anni, datte na svegliata!”, “Ma hai un bel marito@stefanodemartino un bel figlio ma evita di mettere queste foto fai qualcosa di più serio”, qualcun altro invece nota un “pancino arrotondato”, che Belen aspetti un altro bebè? Certo non ci sarebbe da meravigliarsi all’idea che la coppia ritrovata voglia aggiungere un pezzetto di felicità alla propria vita con un altro figlio che possa far compagnia al piccolo Santiago.

Impostazioni privacy