Oroscopo di Paolo Fox, oggi martedì 28 gennaio: tutto sul tuo segno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 28 gennaio per scoprire le previsioni su amore, salute e lavoro: quali novità per il tuo segno?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 27 gennaio: tutto sul tuo segno
Oroscopo (Pixabay)

Nuova settimana ed oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 28 gennaio, con previsioni su amore, salute e lavoro: quali novità aspettano te e il tuo segno zodiacale?

Ariete

Stai vivendo un periodo sottotono, nel senso che ci sono poche aspettative per il futuro. Per questo motivo la maggior parte di voi si sente stanca e nervosa, uno stato d’animo che potrebbe durare fino a giovedì.

Toro

Mercoledì e giovedì saranno due giornate importanti e nel weekend avrete la Luna nel segno. Approfittate dunque di questa settimana. Tutto ciò che state facendo adesso avrà un grande futuro ed entro la fine di aprile dovete fare delle scelte importanti in campo sentimentale.

Gemelli

Finalmente arriva Febbraio, il mese ideale per le buone relazioni. Gennaio si conclude lasciando disagi in amore, infatti, nei giorni scorsi avete vissuto un conflitto o qualcuno si è allontanato da voi. Siate meno sospettosi.

Cancro

Non state vivendo un momento facile e avete difficoltà a mantenere la calma. In amore le storie nate per gioco potrebbero vivere un momento di stallo. Ci vuole più attenzione.

Leone

Mercoledì e giovedì saranno giornate migliori per affrontare qualsiasi tipo di problema. Spesso attraversate dei periodi in cui non riuscite a mantenere la calma. La situazione economica sembra un po’ critica.

Vergine

In apparenza sembrate sempre tranquilli ma dentro di voi si agitano molte tensioni, soprattutto in giornate come oggi che vi sembrerà inconcludente. Il modo migliore per affrontare le critiche è non dare spazio alle polemiche.

LEGGI ANCHE –> OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX: I SEGNI PIÙ FORTUNATI DELL’ANNO NUOVO

OROSCOPO DI PAOLO FOX – OGGI MARTEDI’ 28 GENNAIO 2020: BILANCIA, SCORPIONE E GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 27 gennaio: tutto sul tuo segno
Oroscopo (Pixabay)

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, segno per segno: ecco cosa attendervi.

Bilancia

Non è facile ottenere quello che desiderate in tempi brevi, ma è importante capire che da marzo molte strade si apriranno. State vivendo una fase di attesa che durerà fino a venerdì.

Scorpione

Oggi è il giorno giusto per rivelare i vostri sentimenti. Spesso avete una natura doppia: un giorno siete pigri e l’altro aggressivi. Il vostro modo di fare le cose provoca momenti di disagio, e le persone intorno a voi possono diventare un ostacolo da superare.

Sagittario

Gennaio non è stato un mese facile, magari c’è una persona che vi sta dando problemi. Questo è uno dei segni che di recente ha vissuto mille dubbi e perplessità. Sarebbe bene evitare conflitti in amore.

Capricorno

In questo martedì volete vincere molte sfide e se avete la persona giusta al vostro fianco potreste già pensare a un matrimonio, convivenza, figlio. Dipende da voi e dalla vostra età.

Acquario

Quest’anno i cambiamenti saranno particolari. Per tale motivo dovete riflettere con calma, senza fare tutto di corsa con il rischio di sbagliare. Entro maggio dovete prendere una decisione importante.

Pesci

Periodo di recupero per chi è stato male. Lunedì e martedì sono favorite le intuizioni. Spesso sembrate dei veggenti: ciò che pensate in piena notte si avvera il giorno dopo. Cogliete al volo le opportunità che vi si presentano.

Impostazioni privacy