Wanda Nara a Roma, i fan ironizzano: “Vestita! Ma è davvero la Icardi?”

Wanda Nara non smette di far sognare i suoi tantissimi follower, ma l’ultimo scatto postato dalla moglie di Mauro Icardi ha lasciato interdetti i fan – Foto

Wanda Nara a Roma, i fan ironizzano: "Vestita! Ma è davvero la Icardi?"
Wanda Nara, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/wanda_icardi/)

La bellissima Wanda Nara, moglie dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, non smette mai di far sognare i suoi fan anche se con l’ultimo scatto postato sulla sua pagina Instagram ha lasciato interdetti i suoi milioni di follower – Foto.

Lo scatto in questione, infatti, mostra la bella 33enne seduta sul divano bianco della sua casa di Roma con uno splendido vestito blu e notano un dettaglio non da poco: “Vestita! Ma è davvero la Icardi?”.

Domanda legittima quella del follower soprattutto perché, come sicuramente già sapranno i follower, Wanda non è sicuramente famosa per essere una donna che disdegna le nudità.

Basta, infatti, sbirciare sulla sua pagina social per vede i diversi scatti della show girl in cui si mostra quasi completamente nuda o coperta da abiti succinti.

Ci sarà forse una ragione per il nuovo outfit di Wanda oppure è soltanto una coincidenza?

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, È TUTTO VERO: FAN SCETTICI MA C’È LA CONFERMA

Wanda Nara senza slip al Grande Fratello Vip: i fan restano senza parole

Wanda Nara a Roma, i fan ironizzano: "Vestita! Ma è davvero la Icardi?"
Wanda Nara, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/wanda_icardi/)

Wanda Nara non smetta mai di far sognare i suoi fan con le sue tantissime foto senza veli. Questa volta, però, la moglie di Icardi ha lasciato i follower di stucco non per i suoi scatti in déshabillé ma, per il motivo contrario.

Infatti, durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, Wanda si è mostrata con un body nero super trasparente e sopra un vestito a rete che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione dei telespettatori.

Inoltre, per aggiungere un tocco di stile all’outfit, la bella opinionista ha indossato una splendida giacca nera. Come di consueto accade quando vi è in studio la coppia Nara – Pupo le battute sono la normalità e, infatti, il noto cantante anche questa volta non si è smentito.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO CHOC: LA CONFESSIONE DELLA CONDUTTRICE LASCIA A BOCCA APERTA

Il vestito della 33enne era davvero particolare e Pupo, riferendosi anche ai tanti scatti di Wanda su Instagram ha commentato: “Volevo addormentarmi con le mutandine di Wanda ma… non ce le ha!”.

 

 

Impostazioni privacy