Wanda Nara sfida Belen, la farfallina lascia tutti a bocca aperta

L’opinionista del Grande Fratello Vip Wanda Nara si lascia andare ad uno scatto molto curioso a Parigi in riva alla Senna. Aperta la sfida con Belen RodriguezWanda Nara sfida Belen

Wanda Nara è sempre protagonista. Il suo ultimo scatto su Instagram lo certifica nella maniera più assoluta. Una foto con un elegante cappotto e sotto nient’altro scattata a Parigi in riva alla Senna, all’ombra della Tour Eiffel. Un effetto vedo non vedo capace di fare il giro del web in pochi minuti a suon di condivisioni e apprezzamenti di ogni genere.

Il commento che accompagna l’immagine, “Iba volando con las alas rotas” che tradotto in italiano significa “volava con le ali spezzate”, è dovuto al tatuaggio di una piccola rondine che si intravede proprio in prossimità dell’inguine. Una frase dovuta probabilmente alle vicissitudini del passato visto che il presente è decisamente roseo e ricco di soddisfazioni. Il tutto è accompagnato da un emoticon di un’aquila, che simboleggia un po’ la sua anima rapace e sempre pronta a rialzarsi dopo le difficoltà. 

Indirettamente Wanda ha aperto una sfida con la sua connazionale Belen Rodriguez, che in passato aveva più volte mostrato il tatuaggio di una farfallina posto nella medesima zona del corpo.

Leggi anche -> Wanda Nara, rapporti prima delle partite: la sua opinione è sorprendente

Wanda Nara è tornata a spiccare il volo

Wanda Nara bollente su Instagram: che forme ! - FOTO
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Per l’avvenente argentina si tratta di un periodo particolarmente prosperoso a livello professionale. I molteplici impegni con la televisione italiana su tutti il Grande Fratello Vip e Tiki Taka e la crescita professionale come procuratrice sono tutti fattori che certificano la sua consacrazione, sia come personaggio pubblico (può vantare oltre 6 milioni di followers su Instagram), sia come showgirl e agente.

Dunque, adesso il volo della “sua” rondine è senz’altro alto e con le ali spiegate, verso nuovi orizzonti tutti da scoprire. Adesso è il suo momento, visto che anche in amore non si può affatto lamentare. Il rapporto con Icardi procede a gonfie vele nonostante la distanza, che lei cerca sempre di colmare appena si libera dai numerosi impegni.

Leggi anche -> Wanda Nara, su Instagram svela la verità sui tatuaggi di Mauro Icardi

Impostazioni privacy