Agustina Gandolfo, la fidanzata di Lautaro Martinez manda in delirio i suoi fan

All’anagrafe è Agustina Gandolfo ma i followers la conoscono come Agus. Eccola, la sexy fidanzata del calciatore interista.

Agustina Gandolfo
Lady Martinez (foto Instagram @agus.gandolfo)

In un anno e mezzo ha mandato letteralmente in tilt i suo tantissimi fan su Instagram  arrivati a quota 527.000 e in continuo aumento. Chi è Agustina Gandolfo?

Arrivata da poco in Italia, Agustina Gandolfo, è una giovane modella argentina diventata però famosa da quando si è fidanzata con Lautaro Martinez, attaccante numero 10 dell’Inter con il quale convive da un po’ di tempo a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MELISSA SATTA, SAUNA SENZA BOATENG: CRITICATA PER QUEL DETTAGLIO – FOTO

Mentre lui si fa amare sul campo dai tifosi interisti, Lady Martinez ha lasciato tutti a bocca aperta sui social.

La giovane modella ama molto tenersi in forma e posta spesso sue foto e video mentre si allena in palestra. Ha solo 23 anni ma ad oggi è una delle wag più belle e attraenti della serie A oltre che una delle più seguite dagli utenti dei social network. Il suo profilo Instagram @agus.gandolfo vanta 527 mila follower in continuo aumento grazie anche ai numerosi scatti hot che fanno impazzire i suoi fan.

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Alta 165 centimetri, pesa circa 60 kg della sua vita in Sudamerica si conosce ben poco, ma ha riscosso molto successo con l’arrivo in Europa insieme al suo compagno attuale ed in poco tempo è diventata un’influencer di punta. Quando è arrivata a Milano è diventata subito amica della sua connazionale Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, trasferitosi negli ultimi giorni di mercato a Parigi. Lautaro e lo stesso Mauro sono grandi amici, ma le loro carriere ora si sono divise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA A ROMA, I FAN IRONIZZANO: “VESTITA! MA E’ DAVVERO LA ICARDI?”

La bella Agustina adora il sole e il mare, per cui spesso posta foto in costume in cui si possono vedere i diversi tatuaggi che ha sul corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi fotógrafo es un mil 📸😏

Un post condiviso da Agustina 💫 (@agus.gandolfo) in data:

Agustina Gandolfo sta letteralmente mandando in visibilio i suoi tanti follower su Instagram, mentre Lautaro Martinez sta incantando in questa stagione con la maglia dell’Inter. Una coppia che farà molto parlare di se’ anche in futuro.

Impostazioni privacy