Tina Cipollari in crisi: il compagno rivela la verità sulla loro relazione

Da tempo il gossip parla di una crisi d’amore tra Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo: ecco la rivelazione e la verità sulla vicenda

Tina Cipollari in crisi: il compagno rivela la verità sulla loro relazione
Tina Cipollari, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it)

Come in tanti ormai già sapranno, da diverso tempo si vocifera di una crisi amorosa tra la storica opinionista di ‘Uomini e donne‘, Tina Cipollari, e il suo compagno Vincenzo Ferrara.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Tina e il suo compagno starebbero vivendo un periodo di crisi. Sarà vero?

La verità sulla love story arriva direttamente da Ferrara che, durante una lunga intervista al settimanale ‘DiPiù‘, ha deciso di chiarire una volta e per tutte la situazione amorosa che vige tra lui e la sua compagna.

Vincenzo ha esordito dicendo: “Ma quale crisi!” – continua – “L’unico problema è la distanza”. Tra i due, secondo le parole di Ferrara, non vi sarebbe alcun problema e anzi il loro amore cresce e si solidifica sempre di più.

Tina, purtroppo per il suo compagno, è spesso a Roma a causa delle riprese di ‘Uomini e Donne‘, mentre Ferrara è sempre a lavoro nel suo ristorante quindi i due riescono a vedersi solo nel fine settimana.

LEGGI ANCHE –> WANDA NARA A ROMA, I FAN IRONIZZANO: “VESTITA! MA È DAVVERO LA ICARDI?”

Tina Cipollari in crisi: ecco alcune curiosità sull’opinionista di ‘Uomini e donne’

Tina Cipollari in crisi: il compagno rivela la verità sulla loro relazione
Tina Cipollari, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it)

Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo Ferrara vanno d’amore e d’accordo, infatti secondo quanto dichiarato dallo stesso Ferrara, l’unico problema tra i due è la distanza in quanto la nota opinionista di ‘Uomini e donne’ trascorre cinque giorni su sette a Roma per le riprese del programma di Maria De Filippi.

Le voci di una presunta separazione e/o crisi tra Tina e Vincenzo sarebbero dunque false. I due, come detto nel paragrafo precedente, vanno d’amore e d’accordo.

La Cipollari è davvero molto innamorata del suo compagno e in merito ha dichiarato: “Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto”. Inoltre, grazie al carattere completamente opposto, i due si completano a vicenda.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, È TUTTO VERO: FAN SCETTICI MA C’È LA CONFERMA

Ecco alcune curiosità sulla storica opinionista di ‘Uomini e donne’:

  • Prima del successo, Tina voleva diventare una veterinaria oppure una ballerina poi le cose sono andata in maniera diversa.
  • I suoi cantanti preferiti sono Enrique Iglesias e Francesco Renga.
  • Il suo attore preferito è Antonio Banderas.
  • Adora i social e utilizza molto Instagram.
  • La Cipollari è sempre stata molto impulsiva e da giovane ha deciso di restare negli USA dopo essersi innamorata di un ragazzo del luogo.

 

Impostazioni privacy