Test: scegli il personaggio di HIMYM e scopri come sei

Se siete fan della serie How I met Your mother, non potete rinunciare a tuffarvi in questo simpatico test. In chi vi rivedete di più ?

Test: scegli il personaggio di HIMYM e scopri come sei
Fonte foto: talkimedia.it

Per una volta lasciamoci alle spalle i test psicologici, o meglio, teniamoceli per un gustoso secondo momento. Potremmo affrontare dilemmi meno faceti, come quale tazzina scegliere e quale personalità si nasconde dietro la nostra scelta, ma non ora.

Per stavolta, lasciamoci divertire dalle espressioni nell’immagine, degli amatissimi personaggi di How I met Your mother, e perché no, andiamo anche a rivedere qualche puntata dei nostri cinque folli newyorkesi dopo questo test.

Per chi non li ricordasse, i personaggi sono, dalla vostra sinistra alla vostra destra, nell’immagine: Marshall, Lily, Ted, Robin e Barney. In chi vi rivedete di più ?

LEGGI ANCHE: TEST PSICOLOGICO: DA COME TIENI LA PENNA TI DIRÒ CHE TIPO DI MENTE HAI

HIMYM, la nostra personalità in base al personaggio in cui ci rivediamo

Test: scegli il personaggio di HIMYM e scopri come sei
Fonte foto: telefilm-central.com

Se avete scelto il personaggio che più vi si addice, probabilmente sapete più o meno a cosa andate incontro, ma vediamo se in effetti, il vostro carattere assomiglia così tanto al suo. Se siete pronti, tuffiamoci nei quattro amici del romantico Ted ed anche, nello stesso architetto che narra la storia ai suoi figli.

Ecco i cinque risultati:

Abbiamo scelto Marshall: Se siamo molto simili all’altissimo Marshall, interpretato da Jason Segel, probabilmente siamo molto legati alle nostre origini, proprio come lui, che non rinuncia mai ad andare a trovare la famiglia in Minnesota ed a guardare una partita della squadra del cuore. Siamo anche molto fedeli, ed abbastanza avvezzi alla routine. Inoltre, tutti si fidano di noi e siamo ottimi ascoltatori.

Abbiamo scelto Lily: La bizzarra maestra, Lily Aldrin è interpretata da Alyson Hannigan. Siamo così legati al posto in cui viviamo, che non lo lasceremmo per nulla al mondo, salvo per poter inseguire i nostri sogni. Quelli, vengono prima di tutto, tranne però, che della famiglia. Potremmo essere ottimi genitori, ma anche rudi con i nostri amici, se abbiamo bisogno di far loro capire quando stanno commettendo un errore.

Abbiamo scelto Ted: Inguaribili romantici ed un po’ troppo autocritici. In tanti si rivedono nel simpatico architetto, che spesso, forse come noi, si lascia guidare più dalle emozioni che dalla testa. Faremmo di tutto per la felicità di chi ci sta accanto, anche se ciò comportasse il fatto di mettere noi stessi al secondo posto. Ted, è Josh Radnor.

Abbiamo scelto Robin: Anche nella vita reale, la meravigliosa Robin è canadese, come Cobie Smulders. Se ci rivediamo in lei è perché probabilmente sappiamo benissimo, che anche se sembriamo tanto forti, sotto sotto anche noi siamo dei gran teneroni. Ci teniamo dentro le nostre emozioni fin quando possiamo, ma in privato anche noi versiamo qualche lacrima. Ad ogni modo, siamo indipendenti e non abbiamo paura del sacrificio, per inseguire i nostri obiettivi.

Abbiamo scelto Barney: Il famoso sciupafemmine, è interpretato da Neil Patrick Harris e non dà l’aria di avere tutte le rotelle al loro posto. Ci auguriamo che non abbiate stormtrooper altezza uomo in camera, ma se lo avete scelto, vi possiamo capire. Di certo i nostri amici sanno che non amiamo serate noiose e routine, ma abbiamo anche tanta inventiva. Abbiamo o abbiamo avuto, para di un legame sentimentale fisso, ma in fondo sappiamo che non disdegneremmo di trovare la persona giusta. Amiamo tenere alto il morale di chi ci circonda, sempre.

LEGGI ANCHE: TEST DI PERSONALITÀ: QUALE ANIMALE VEDI IN QUESTA IMMAGINE?

Impostazioni privacy