Indonesia: ragazzo infilzato al collo da un pesce, immagini shock

Immagini incredibile ed impressionanti, quelle di un ragazzino che pescava tranquillo quando un pesce d’improvviso lo ha attaccato al collo: ecco come sta

Indonesia: ragazzo infilzato al collo da un pesce, immagini shock
Aguglia, pesce attacca al collo giovane pescatore (inews24.it)

È un evento raro, ma non così quanto si possa credere, quello accaduto ad un ragazzino, un giovane pescatore, di cui si sta parlando tanto: un pesce infatti gli salta al collo mentre è intento a pescare insieme a sua madre, rendendo necessaria un’operazione d’urgenza.

Immagini forti e incredibili, quelle che ritraggono il giovane Muhammad Idul, abitante di Buton, ovvero un piccolo centro nell’Indonesia sud-orientale, attaccato d’improvviso e al collo da un pesce.

Si tratta, andando nello specifico, di un’aguglia, un pesce di mare che è venuto fuori dall’acqua, puntando al collo del ragazzo e infilzandolo. La bocca del pesce, appuntita, ha trapassato il collo del giovane pescatore.

Per quest’ultimo, dato l’estrema gravità ed entità del fatto, si è resa necessaria un’operazione chirurgica davvero difficile ma vitale per la salute del ragazzino.

LEGGI ANCHE –> PESCE SPATOLA: È ALLARME PER LA PRIMA SPECIE ESTINTA DEL 2020

UN PESCE, L’AGUGLIA, LO ATTACCA AL COLLO: PESCATORE SOTTOPOSTO AD INTERVENTO URGENTE, ECCO LE SUE CONDIZIONI

Indonesia: ragazzo infilzato al collo da un pesce, immagini shock
Aguglia, pesce attacca al collo giovane pescatore (inews24.it)

L’intervento a cui è sottoposto Muhammad Idul, il giovane pescatore che è stato d’improvviso attaccato al collo dall’aguglia, un pesce di mare, è stato davvero complesso.

Un’operazione che si è resa necessaria per il destino del ragazzo, e che per fortuna ha avuto esito positivo, nonostante Muhammad debba restare in ospedale.

Il Daily Mail spiega infatti che al pescatore, dopo l’intervento, è salita la febbre e che quindi occorre prestare la dovuta attenzione, onde evitare il rischio della nascita di infezioni.

Il pesce in questione, l’aguglia, non spicca per dimensioni, ma tuttavia rappresenta un pericolo per i pescatori, proprio perché sono in grado di saltar fuori dall’acqua e trafiggere, come accaduto al ragazzo, le persone.

Quanto accaduto infatti può essere considerato in parte un evento raro, sicuramente non usuale. Ma sono diverse le persone rimaste ferite in seguito ad un attacco.

LEGGI ANCHE –> HA 15 ANNI MA NE DIMOSTRA 60, UNA RARA MALATTIA L’HA COLPITA – VIDEO
In altri casi, infatti, un tragico evento simile con protagonista l’aguglia può essere fatale. Nel 1977 un bambino di 10 anni perse la vita alle Hawaii. Stesso destino, nel 2013, per un giovane saudita, o nel 2018 per un ragazzo thailandese.

Indonesia: ragazzo infilzato al collo da un pesce, immagini shock
Bocca dell’aguglia (inews24.it)
Impostazioni privacy