Ha 15 anni ma ne dimostra 60, una rara malattia l’ha colpita – Video

A causa di una rarissima malattia, Xiao Feng si è sentita esclusa per ben 15 anni; ora è rinata grazie al grande cuore di chi ha ascoltato la sua storia – Foto

Ha 15 anni ma ne dimostra 60, una rara malattia l'ha colpita - Video
Xiao Feng, Fonte video: Web

Un’adolescente cinese, Xiao Feng di soli 15 anni, si è sentita esclusa e sola per tutta la sua vita; ora è rinata grazie al grande cuore di chi ha ascoltato la sua triste storia: ecco le foto.

Xiao Feng, affetta da una rara malattia chiamata Progeria, ha soltanto 15 anni ma ne dimostra circa 50. Grazie ad una raccolta fondi per permettere il pagamento delle spese mediche, e al conseguente intervento di chirurgia plastica, la sua vita è finalmente cambiata radicalmente.

La ragazza, a causa della rara malattia da cui era affetta, è stata per anni il bersaglio dei bulli e la situazione ha gettato l’adolescente in un profondo sconforto ed insicurezza. Grazie ai dottori dell’ospedale Shenyang Sunline Plastic Surgery Hospital Xiao Feng ora ha un nuovo volto e una nuova vita.

Fortunatamente la Progeria aveva colpito solo la cute della 15enne e non gli organi interni. Per i medici l’intervento non è stato semplice, infatti, hanno dovuto asportare la pelle in eccesso da gran parte del volto della ragazza.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus primo occidentale contagiato: i sintomi della nuova Sars

15enne sembra anziana, vince la lotta contro la malattia rara: le dichiarazioni di Xiao Feng

Ha 15 anni ma ne dimostra 60, una rara malattia l'ha colpita - Video
Xiao Feng, Fonte: Mail Online (screenshot – https://www.dailymail.co.uk/news/article-7908227/Girl-15-bullied-looking-decades-older-rare-condition-gets-new-face.html)Xiao Feng, Fonte: Mail Online (screenshot – https://www.dailymail.co.uk/news/article-7908227/Girl-15-bullied-looking-decades-older-rare-condition-gets-new-face.html)

La 15enne Xiao Feng è finalmente felice del suo nuovo volto. La ragazza, come prima detto, era affetta da una rarissima malattia che le dava l’aspetto di una donna di oltre cinquant’anni. 

Grazie ad una raccolta fondi e al successivo buon cuore dei medici, che le hanno permesso di compiere il complesso intervento senza onerose spese, la ragazza è riuscita a cambiare vita e ad essere finalmente felice del suo aspetto.

Il padre di Xiao ha dichiarato: “Oggi è il giorno più felice per mia figlia”. L’uomo ha poi spiegato l’enorme dolore provato da sua figlia in tutti gli anni precedenti in cui nessuno voleva esserle amico: “Nessuno vuole giocare con me e solo i piccioni sono disposti ad accompagnarmi perché non mi disprezzano o pensano che io sia brutta”.

Il papà della ragazzina ha poi spiegato che quando la sua adorata figlia ha cominciato a manifestare i sintomi della malattia aveva solo 1 anno. Col passar del tempo la malattia è peggiorata e Xiao ha deciso di interrompere il suo percorso scolastico.

LEGGI ANCHE –> Terremoto Foggia: scosse nel cuore della notte, ecco le zone colpite

Ora la situazione sembra risolta per sempre e Xiao non avrà problemi a farsi nuovi amici e a vivere una vita serena.


Fonte: Mail Online

Impostazioni privacy