Dolly Parton Challenge: da Chiara Ferragni a Simona Ventura, il nuovo trend social

A lanciare la nuova sfida è la 74enne musicista country Dolly Parton. In cosa consiste questo nuovo curioso gioco? Le star internazionali hanno già aderito numerose

Dolly Parton Challenge
Dolly Parton (Fonte: Instagram)

Da qualche giorno sta iniziando a girare sul web una nuova tendenza, denominata Dolly Parton Challenge, che prende il nome proprio dalla cantautrice statunitense. Ma di cosa si tratta e come funziona? Molto semplice. Non bisogna fare altro che creare un collage con le proprio immagini del profilo usate sui quattro principali social network, ovvero Facebook, Instagram, Linkedin e Tinder ed il gioco è fatto.

Lancio di una nuova moda o casualità? Questo non è lecito saperlo, ma da quando ha postato la sua immagine in quattro differenti mood in base alla tipologia di social network, diverse celebrities internazionali hanno iniziato ad emularla. Naturalmente non potevano mancare le star di casa nostra, con i cima Chiara Ferragni, la più social tra le vip del Bel Paese.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA, WANDA NARA, NAOMI CAMPBELL: GLI SCATTI DELLE VIP IN SPIAGGIA

Dolly Parton Challenge: Chiara Ferragni tra le vip che hanno aderito all’iniziativa

Dolly Parton Challenge
Chiara Ferragni (Fonte: Chiara Ferragni Instagram)

La fashion blogger lombarda per l’occasione ha proposto una tenuta più seria e professionale per Linkedin, una casual da viaggiatrice su Facebook, una con un vestito nero lungo scollato su Instagram e una in intimo decisamente a tema per Tinder. Dunque ha seguito a pieno e nel migliore dei modi le direttive guida di questo semplice e divertente gioco.

LEGGI ANCHE -> DONATELLA VERSACE: ECCO CHI è LA NUOVA PROPRIETARIA DI VILLA MONDADORI 

Simona Ventura
Simona Ventura (Fonte: Instagram)

Ma naturalmente non è stata l’unica ad aderire all’iniziativa, che sta spopolando in questo inizio di 2020. Rimanendo nel panorama italiano anche Simona Ventura si è prestata alla sfida sfoderando la sua unica e inimitabile simpatia. Motivo per cui ha sostituito Linkedin con Twittwer, perchè la serietà non fa parte di una persona spensierata e sempre allegra come lei. Tra le star internazionali spiccano invece Naomi Campbell e Ellen DeGeneres, Miley Cirus e Jennifer Garner, ma sicuramente nei prossimi giorni sarà possibile vederne tanti altri. Il contagio è ormai in atto, resistere è davvero difficile.

 

Impostazioni privacy