Diletta Leotta, Wanda Nara, Naomi Campbell: gli scatti delle vip in spiaggia

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta ha spopolato con un balletto dove mostra il lato B. Ma non è l’unica ad aver incantato il pubblico del web a suon di foto e video

Diletta Leotta, alla conduttrice il primo tapiro d'oro di Striscia la notizia
Diletta Leotta (foto da: Instagram/screenshot)

L’estate si sa, è la stagione in cui le donne espongono ancor di più la loro bellezza. Nel corso di queste settimane attraverso i social sono state tantissime le vip che hanno condiviso dei loro scatti alquanto provocanti.

Una delle più attive in tal senso è senz’altro Wanda Nara, moglie ed agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, che con le sue foto provocanti da Ibiza accompagnate dalla frase “senza pensieri”, ha riscosso un buon seguito.

L’argentina è solo un esempio delle showgirl in posa per i followers. Molto attive anche Francesca Cipriani, Heidi Klum, le sorelle Rodriguez e Guendalina Canessa (solo per citarne alcune), che dai rispettivi luoghi di vacanze hanno postato immagini decisamente hot.

Topless e lati B in grandi quantità, ma d’altronde si sa, a certe temperature è sempre meglio “scoprirsi” un po’.

https://www.instagram.com/p/B0YJUnlIRii/?utm_source=ig_embed

Leggi anche -> Nadia Toffa, salgono a 50000 le firme per intitolarle il reparto oncologico di Taranto

Diletta Leotta: il balletto virale

Guardano in casa nostra, le maggiori attenzioni le ha catturate la presentatrice di Dazn, che prima di “tuffarsi” nuovamente nel campionato di Serie A, si è rilassata al mare con gli amici a “bailar”. Il suo video sulla pagina “Chiamarsi bomber” è tra i tormentoni dell’estate. Pare inoltre che dopo la rottura con Mammì, la Leotta abbia un flirt con il pugile Daniele Scardina. La showgirl però ha prontamente smentito.

https://www.instagram.com/p/B0VS2LXIE8_/?utm_source=ig_embed

Sulla stessa lunghezza d’onda Cecilia Rodriguez, anch’essa alle prese con balletti in barca insieme ad Ignazio Moser e ad altri amici. Più pacata ed intima la sorella Belen, che si scambia effusioni con il suo Stefano De Martino.

https://www.instagram.com/p/B0Tz4b2Adw9/?utm_source=ig_embed

 

Leggi anche -> Chi è Katelyn Ohashi, la ginnasta da 40 milioni di visualizzazioni

Impostazioni privacy