Diletta Leotta in abito trasparente: prove mozzafiato per Sanremo

Diletta Leotta ha postato un video su Instagram in cui sfoggia un vestito trasparente che ha lasciato a bocca aperta tutti i followers

Diletta Leotta
Diletta Leotta (fonte foto: Instagram, screenshot)

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta è sempre e comunque protagonista. Ogni suo gesto, ogni suo passo scatena le reazioni di tifosi e followers in generale. La sua carriera è una fase sempre più ascendente. Dopo lo speciale con Totti e la presentazione di Milan-Udinese, in attesa della prossima giornata di campionato, si sta preparando al Festival di Sanremo. Per l’occasione sta prendendo confidenza con il nuovo ruolo e con l’abito che indosserà per l’importante occasione, dove sarà la co-conduttrice di Amadeus.

Naturalmente il suo dress-code è emulato da tante ragazze, che vedono in lei un modello di riferimento, per questo come spesso fa in questi casi, Diletta ha deciso di condividere il momento con i suoi numerosissimi followers su Instagram (quasi 6 milioni).

Leggi anche -> DILETTA LEOTTA SENSUALE ANCHE IN PALESTRA: LASCIA SENZA FIATO

Diletta Leotta: il video della “sfilata”

Un breve video di circa 20 secondi che la ragazza siciliana ha postato su Instagram Stories rende meglio l’idea della sua bellezza e della sua sensualità. Esordisce con “Donne al lavoro” riferito alle ragazze che hanno partecipato con lei al simpatico filmato e che l’hanno coadiuvata nello sfoggiare l’elegante vestito rosso trasparente. Tra le particolarità dell’abito, una sporgenza nella parte anteriore, che la Leotta mantiene con le braccia onde evitare che precipiti. Il tutto con la colonna di sottofondo di “La Vie En Rose” della compianta cantautrice francese Edith Piaf, che ha fatto la storia della musica nella prima metà del Novecento.

Leggi anche -> DILETTA LEOTTA, A CENA CON UN UOMO: MA CHI è?

Adesso però la Leotta ha deciso di prendersi qualche giorno per sé prima di iniziare l’avventura sanremese e si è catapultata a Miami dove vive la sua fiamma, il pugile Daniele Scardina, detto King Toretto. La relazione tra i due procede a gonfie vele e secondo i rumors di gossip sembra che stiano iniziando a pensare al matrimonio. Al momento però ci vanno cauti, anche se hanno ammesso che la loro relazione sta diventando piuttosto seria.

Impostazioni privacy