Diletta Leotta sensuale anche in palestra: lascia senza fiato

Diletta Leotta continua a lasciare senza parole i suoi fan e, dopo una pausa da Instagram, torna con un allenamento in palestra

Diletta Leotta sensuale anche in palestra: il lato b lascia senza fiato
Diletta Leotta, Fonte: Instagram

La splendida giornalista DAZN, Diletta Leotta, continua a meravigliare i suoi tantissimi fan su Instagram con i suoi scatti e sopratutto con le sue tantissime stories spesso davvero sensuali come l’ultima postata.

Qualche ora fa, sulla pagina personale Instagram della Leotta, è comparsa una stories che vede protagonista proprio la giornalista sportiva mentre, in palestra, svolge un duro allenamento mattutino.

Il video in questione non è passato di certo in osservato e tutti i fan sono rimasti a bocca aperta soprattutto per l’outfit indossato da Diletta.

La Leotta, infatti, nella stories in questione aveva indosso leggins mimetico davvero molto attillato e solo un mini top a fasciare il prorompente décolleté.

Oltre all’outfit, però, l’allenamento di Diletta mostra a tutti come per avere un fisico sempre tonico e in forma ci sia bisogno di impegno e determinazione. Le diete veloci o gli allenamenti passeggeri non hanno mai i risultati sperati.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, pubblico in ansia per l’ex moglie di Albano

Diletta Leotta in palestra: quali sono i prossimi progetti per la giornalista DAZN?

Diletta Leotta sensuale anche in palestra: il lato b lascia senza fiato
Diletta Leotta, Fonte: Instagram

Diletta Leotta si è dunque mostrata durante un duro e faticoso allenamento in palestra lasciando i suoi milioni di follower su Instagram senza parole.

La bellissima giornalista, come detto, aveva indosso soltanto un leggings mimetico molto aderente e un mini top. L’outfit della giornalista lascia davvero poco spazio all’immaginazione e, come di consueto accade, i fan hanno apprezzato molto il mini video in questione.

Ma cosa farà Diletta nei prossimi mesi? Quali saranno i suoi impegni futuri? 

Presto detto, la nota giornalista DAZN potrà essere ammirata dal pubblico durante la prossima edizione di Sanremo 2020 condotto da Amadeus. Le Leotta, come tutti i suoi fan sicuramente già sapranno, presenzierà sul palco dell’Ariston in veste di valletta.

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci ‘rovina i piani’: “Spero in un’altra possibilità”

Diletta Leotta allenamento

Diletta, però, non sarà da sola sul palco dell’Ariston, infatti, altri volti noti della televisione italiana allieteranno i telespettatori con la propria presenza. Ecco i nomi della vallette a Sanremo 2020: Mara Venier; Rula Jebreal; Antonella Clerici; Diletta Leotta; Georgina Rodriguez; Laura Chimenti; Francesca Sofia Novello; Emma D’Aquino e Sabrina Salerno.

Impostazioni privacy