Test personalità: come ti rapporti con gli altri secondo una scelta

Come ci relazioniamo agli altri? Scopriamolo attraverso la scelta di una tazzina da caffè in questo nuovo, divertente test

Test personalità: come ti rapporti con gli altri secondo una scelta
Immagine test

Nuovo test psicologico. La scelta qui ricade su ben sei immagini diverse. Abbiamo infatti tutte simpatiche tazzine da caffè, ma solo una ci attrarrà più delle altre, quindi scegliamo con cura.

Ci sono anche test legati ad illusioni ottiche, come questo. Lo conoscevate già ? Potreste divertirvi ad affrontarlo con calma, ma ora, torniamo alle tazzine.

Leggi anche: Test psicologico: da come tieni la penna ti dirò che tipo di mente hai

Come ti rapporti agli altri? Scoprilo scegliendo una tazzina

Test personalità: come ti rapporti con gli altri secondo una scelta
Fonte foto: (disraeli.it)

Come specificato, in questo tipo di test non c’è bisogno di ricordare quale immagine abbiamo visto prima, ci sono ben sei disegni di tazzina, che rappresentano però, tutte valide opzioni. Bisogna solo scegliere. Se non lo abbiamo fatto, riguardiamo un’ultima volta l’immagine e lasciamoci convincere da una tazzina su tutte.

A seguire, le sei diverse soluzioni:

Abbiamo scelto la n.1: La tazzina numero uno con la sua forma leggermente squadrata, simboleggia una personalità molto altruista e generosa. Se l’abbiamo scelta, ci facciamo sempre in quattro per aiutare gli altri ed infatti, siamo molto apprezzati e ritenuti saggi ed importanti.

Abbiamo scelto la n.2: Se è quella che abbiamo scelto, probabilmente siamo ambiziosi e vivaci. Non ci fermiamo mai, non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale ed odiamo gli schemi e chi vuole limitare la nostra libertà.

Abbiamo scelto la n.3: Questa particolare tazzina, ci suggerisce che siamo abbastanza legati al passato. Amiamo i ricordi e le esperienze passate, finendo però spesso per essere un po’ troppo nostalgici.

Leggi anche: Sanguinamento gengivale, sei modi per prevenirlo

Abbiamo scelto la n.4: La quarta tazzina, semplice e monocolore, è simbolo di una persona molto pacata e che sa essere serena. Spesso infatti, ci tratteniamo dal dire ciò che pensiamo, se sappiamo che potrebbe essere motivo di eventuale litigio. Inoltre, siamo molto interessati alla salute ed allo star bene fisicamente.

Abbiamo scelto la n.5: La quinta tazzina ci vede sinceri, ma anche istintivi oltre che molto emotivi e qualche volta resi fragili dalle nostre emozioni che non sempre, sappiamo controllare. Non riusciamo mai a non dire cosa pensiamo, ma abbiamo anche bisogno di un po’ di autostima in più.

Abbiamo scelto la n.6: Se abbiamo scelto l’ultima tazzina, è probabile che siamo molto esuberanti ed anche ottimisti. Ci piace vivere, giorno per giorno, tutto quello che si può in tutte le sue sfaccettature. Per questo, amiamo anche circondarci di persone che possano condividere con noi ogni momento.

 

Impostazioni privacy