Elettra Lamborghini ritrova un oggetto di grande valore: la rivelazione

Elettra Lamborghini ha finalmente ritrovato un oggetto di grande valore e a lei molto caro: ecco cos’è rivelato la cantante su Instagram

Elettra Lamborghini ritrova un oggetto di grande valore: la rivelazione
Elettra Lamborghini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it)

Elettra Lamborghini, nota cantante ed ereditiera, ha deciso di condividere con i suoi tanti su follower Instagram il ritrovamento di un oggetto di importante valore affettivo (e anche economico) che temeva di aver perso per sempre: ecco di cosa si tratta.

Con una tenerissima stories sulla sua pagina social, Elettra ha raccontato che circa un anno fa aveva perso un preziosismo anello regalatogli da suo padre. Dopo averlo cercato per 365 giorni in vano, l’anello è “apparso magicamente” in una delle sue borse.

La felicità della Lamborghini è stata immensa e sulla sua pagina Instagram ha scritto: “Questo anello è troppo speciale per me, me l’ha regalato mio papà anni fa per il mio compleanno ed ha un valore inestimabile per me”.

La bella ereditiera è ora finalmente felice e il suo meraviglioso anello, perso circa un anno fa a Dubai, è finalmente sul dito della legittima proprietaria.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta sensuale anche in palestra: il lato b lascia senza fiato

Elettra Lamborghini ritrova l’anello regalatole da suo padre: la cantante è felicissima

Elettra Lamborghini ritrova un oggetto di grande valore: la rivelazione
Elettra Lamborghini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it)

Elettra Lamborghini ha dunque deciso di condividere con i suoi 4,9 milioni di follower su Instagram l’enorme felicità provata nelle ultime ore.

La nota cantante ed ereditiera, come si può vedere dalla foto postata presa proprio dalla sua pagina Instagram, ha ritrovato un anello di grande valore affettivo che, ormai, credeva di aver perduto.

Grande è stata la felicità dell’ereditiera e dei suoi fan che, dopo aver ricevuto la notizia, hanno condiviso l’emozionate ritrovamento insieme ad Elettra.

Come sicuramente già sapranno tutti i suoi fan, Elettra prenderà parte alla 70esima edizione di Sanremo 2020 e la presenza sul palco dell’Ariston non farà altro che accrescere il suo incessante successo.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, pubblico in ansia per l’ex moglie di Albano

Elettra, secondo gli ultimi dati, è tra le cantanti più ascoltate su Facebook, Instagram e Youtube. Come riportato sul sito Fourzine.it, la nota cantante è prima in classifica sui due social appena citati e sulla piattaforma musicale gratuita.

Impostazioni privacy