Diletta Leotta a cena con un uomo: ma chi è ?

Nuovo post Instagram, per la seguitissima, Diletta Leotta. La siciliana, è a cena con un uomo, che dice di aver sempre avuto accanto

Diletta Leotta a cena con un uomo: ma chi è ?
Diletta Leotta a cena con Mirko (Instagram screenshot)

Diletta Leotta posta una nuova foto su Instagram, social su cui è seguitissima. Nella foto, è a cena, mano sulla mano di un uomo.

Si tratta però, del suo amatissimo fratello, Mirko, apprezzato molto dal pubblico femminile e vera star di Instagram.

Leggi anche: Grande Fratello VIP, svelata una concorrente: è Paola Di Benedetto

Diletta Leotta cena con l’uomo che è sempre al suo fianco

Diletta Leotta a cena con un uomo: ma chi è ?
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Aveva aperto l’anno social, con due foto in solitaria, la bella ventottenne, Diletta Leotta. Stavolta però, regala ai Follower uno scatto più personale, mentre è a cena con il suo fratello maggiore, Mirko, diventato ormai, anche lui famoso.

La bionda presentatrice scrive poche parole per accompagnare lo scatto: “Always by my side”, vale a dire: “Sempre al mio fianco”, sottolineando un amore che sarà sempre più forte di qualunque altro legame, quello tra fratello e sorella, appunto. Dopo la storia ormai terminata con Matteo Mammì, sembra che Diletta ne abbia intrapresa un’altra, quella con il pugile lombardo, Daniele Scardina, di quasi un anno più giovane di lei. Ma il fortunato cavaliere del volto DAZN, stavolta era suo fratello, Mirko. Al suo nome, sono spesso state legate delle polemiche sul conto proprio della presentatrice: Mirko infatti è un chirurgo di plastica estetica e ricostruttiva e non sono mancate, sin dagli inizi della carriera di lei, le accuse secondo la quale la conduttrice si sarebbe sottoposta a vari “ritocchini”, per essere così bella.

A seguire, il post di Diletta Leotta, a cena con suo fratello:

https://www.instagram.com/p/B61eA1joLMk/

Anche in questo caso, non è mancato il commento di qualche hater, ma anche quelli di complimenti per i due ragazzi, non hanno tardato a comparire. Alcuni apprezzamenti, per la siciliana, sono anche, con moderazione, andati oltre, ricordando che il vestitino, davvero corto, potrebbe provocare qualche capogiro ai numerosi Follower. Nonstante la bellissima Diletta abbia abituato i fan ad alcune foto davvero piccanti, anche quest’ultima è stata accolta con successo. I Like infatti, per questo tenero scatto familiare, sono quasi 400.000, mentre i commenti sembrano poter raggiungere a breve quota 2000, sul profilo di lei. La stessa foto, è stata condivisa anche da Mirko, che invece ha scelto una didascalia di poco più lunga, che recita: “Sempre insieme 💙 Capodanno 2019/2020🎉”

Leggi anche: Chiara Ferragni e le sue sorelle: le tre meravigliose a Dubai

 

 

Impostazioni privacy