Albano e Romina in dubbio a Sanremo, c’è uno scoglio da superare

Albano e Romina Power, saranno ufficialmente ospiti a Sanremo 2020. I due saliranno sul palco dell’Ariston, per un guadagno niente male

Albano e Romina ospiti a Sanremo: quanto guadagneranno
Albano e Romina (Fonte foto: ilmessaggero.it)

Saranno loro gli ospiti d’onore della prima serata di Sanremo 2020, Festival che festeggerà per l’occasione, il settantesimo compleanno. Albano e Romina, l’amatissima coppia di cantanti italiani, che un tempo lo erano anche nella vita.

A confermarlo in una intervista, proprio il cantante di Cellino San Marco, nato nel 1943 e con ben quattordici presenze ufficiali al Festival, dal 1968 al 2011. In realtà, nessuna notizia è però trapelata dall’organizzazione del festival canoro, ma mancherebbe solo l’ufficialità visto che a parlare, è stato uno dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA IN ABITO TRASPARENTE: PROVE MOZZAFIATO PER SANREMO

Albano e Romina ospiti a Sanremo: il loro cachet

Albano e Romina ospiti a Sanremo: quanto guadagneranno
Albano e Romina (Fonte foto: ladige.it)

Per gli amanti del vintage quindi, subito una bella novità con il Festival, che si arricchisce di una coppia di cantanti apprezzati, conosciuti e con tanta esperienza, anche per quanto riguarda il Festival della canzone italiana, stesso.

Ha parlato però, proprio Albano di uno: “Scoglio da superare”, riferendosi proprio al cachet. Pare che le sue richieste, e quelle della ex consorte, non fossero state in un primo momento in linea con il budget stabilito dall’organizzazione dell’evento. In seguito poi, da come racconta sempre il cantante pugliese, la Rai si sarebbe occupata di fargli ricevere una chiamata, per confermare che le sue richieste erano state accettate.

LEGGI ANCHE: ALBANO E ROMINA, È TUTTO VERO: FAN SCETTICI MA C’È LA CONFERMA

E da qui, qualora ce ne fosse bisogno, potrebbe nascere una nuova polemica. Tra le tante, che hanno investito il Festival di Sanremo 2020, con Amadeus alla sua prima conduzione dell’evento, quelle di Michelle Hunziker, sulle parole dette dal direttore artistico e presentatore, sulle donne.

Le famose richieste di cui parla il cantante brindisino infatti, non sarebbero, secondo un sondaggio fatto da FanPage, per nulla basse. I due cantanti, infatti, per la loro presenza di pochi minuti sul palco, andrebbero a percepire tra i venti ed i cinquantamila euro (probabilmente a testa). Niente male, in effetti. Probabilmente, sarà anche la coppia di ospiti che percepirà il cachet più alto, ma per saperlo con certezza è ancora presto.

Impostazioni privacy