Barbara D’Urso choc: la confessione della conduttrice lascia a bocca aperta

Barbara D’Urso ha deciso di confessarsi e di parlare apertamente rapporto che ha con il padre dei suoi adorati figli: ecco cos’ha detto la conduttrice di Domenica Live

Barbara D'Urso choc: la confessione della conduttrice sul suo ex
Barbara D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

La bellissima conduttrice di ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso, ha finalmente deciso di confessarsi e di parlare del rapporto che ha con il suo ex marito e, dopo le i tanti screzi e frecciatine, della relazione con Mara Venier.

La nota conduttrice, in merito al rapporto con la Venier, ha spiegato che tra le due ora il rapporto è ritornato alla normalità e, secondo Barbara, l’ingenuità di Mara le ha fatto commettere l’errore di cui si è tanto parlato.

In merito la D’Urso ha dichiarato: “La vita è troppo breve per perdere tempo dietro a certe stupidaggini”. Tra le due conduttrici c’è sempre stata una grandissima stima e un enorme rispetto, fortunatamente per entrambe la spiacevole situazione sembra essere rientrata definitivamente.

Barbara ha poi speso una parola anche in merito alle persone che non sopportano i suoi programmi e che costantemente la criticano: “Non mi pongo il problema. lo seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui”.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ritrova un oggetto di grande valore: la rivelazione

Barbara D’Urso parla del suo ex marito: la rivelazione

Barbara D'Urso choc: la confessione della conduttrice sul suo ex
Barbara D’Urso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it)

La bellissima Barbara D’Urso ha dunque deciso di confessarsi e di parlare del rapporto con Mara Venier e delle tante incomprensioni che vi sono state tre le due, ma soprattuto la nota conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ si è lasciata andare parlando del suo rapporto con il padre dei suoi figli, Emanuele e Giammauro.

Per Barbarella, per quanto riguarda l’aspetto familiare, questo è davvero un ottimo periodo, infatti, il grande amore che lega la D’Urso ai suoi adorati figli è davvero molto forte.

Come i tantissimi fan della conduttrice sicuramente già sapranno, Barbara ha deciso di trascorrere le passate vacanze di Natale a Madrid insieme ai suoi due figli e con lei, inaspettatamente, anche il suo ex marito.

Tra Barbara e il suo ex compagno, come lei stessa ha sempre confermato, vi è davvero un ottimo rapporto, infatti, i due non hanno mai smesso di sentirsi e vedersi soprattutto per il bene dei loro figli.

LEGGI ANCHE –> Albano e Romina, stavolta è tutto vero: fan increduli, c’è la conferma

Tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Assolutamente no. La conduttrice ha chiarito ogni dubbio e in merito ha dichiarato ai microfoni di ‘Chi’: “Nessun pentimento e sono fiera del rapporto che abbiamo oggi”. Ha infine spiegato che Emanuele e Giammauro “saranno il nostro legame per l’eternità”.

Impostazioni privacy