Belen Rodriguez balla scatenata: non indovinerete mai il suo partner

Nel corso di una cena con parenti e amici, Belen Rodriguez si alza e inizia a ballare scatenandosi: il partner che l’accompagna, però, non è Stefano De Martino

Belen Rodriguez balla scatenata: non indovinerete mai il suo partner
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram screenshot)

La bellissima e bravissima Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé e i fan sono sempre molto attenti a tutte le pubblicazioni e condivisioni social che la riguardano: in una storia su Instagram postata dalla sorella Ceclia, la si vede ballare scatenata insieme ad un partner particolare che non è Stefano.

La sorella Cecilia, infatti, sceglie di riprenderla mentre Belen è intenta a danzare scatenata, dopo essersi alzata dal tavolo. La showgirl, che i fan sicuramente riconoscono come una ragazza esplosiva, nel corso di una cena con amici e parenti decide di scatenarsi tra i tavoli del locale dove stavano cenando.

Chi l’accompagna in questo ballo scatenato, però, non è Stefano De Martino ma il suo adorato figlio, il piccolo S., che diventa un perfetto partner per le danze della mamma.

Lo spettacolo che entrambi riescono a creare, è davvero un ritratto dolce e divertente che la sorella di Belen, Cecilia, non ha esitato a riprendere e condividere su Instagram con tutti i fan.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara sfida Belen, la farfallina lascia tutti a bocca aperta

Belen Rodriguez, S. partner speciale per il suo ballo: il rapporto profondo con il figlio e con la sorella Cecilia

Un insolito partner di danze, dunque, per la bellissima showgirl Belen Rodriguez, che insieme al figlio S. dà vita ad uno spettacolo molto bello ma anche estremamente tenero.

Sorrisi, piroette e braccia che si muovono a ritmo di musica per un ritratto mamma e figlio davvero dolce che restituisce ai fan la dimensione del profondo rapporto che li lega.

Un legame intenso e radicato che Belen ha anche nei confronti della sorella Cecilia, come è giusto e normale che sia. In svariate occasioni le due sorelle si sono mostrare estremamente complici, l’una presenza nei successi, nei momenti importanti e nella vita dell’altra con costanza.

Per le Rodriguez infatti, la famiglia non solo conta molto ma viene prima di ogni altra cosa, e sotto questo aspetto, e non solo, rappresentano un esempio per i tantissimi fan nel mondo che le seguono sui social mostrando loro affetto e partecipazione.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez stupisce la sorella Cecilia, l’urlo in diretta


Fonte video: Corriere TV / https://video.corriere.it/video-embed/2048291a-3b73-11ea-b696-dcf03dd8fb7e?playerType=embed&tipo_video=embed_norcs

Impostazioni privacy